Vai al contenuto

Opel Insignia (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

la opel insignia cs va bn e poi a vinto auto dell'anno proprio per ttt la strumentazione e le sue linee e a vinto anke "red dot" per le sue linee scolpite!!! :D

Per favore, non utilizzare abbreviazioni da sms/chat. :)

In generale rendono difficoltosa la lettura e la comprensione dei messaggi.

E in particolare quest'ultimo messaggio è ai limiti dell'incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ciao a tutti,

vorrei chiedervi se sull'insigna sport tourer il computer di bordo è come nella foto (Link: quello sulla plancia centrale) oppure se è un piccola "striscia" come ho avuto modo di vedere in una concessionaria.......perchè queste differenze?

http://www.insignia-blog.de/wp-content/uploads/2008/06/02-a256281m.jpg

Ps. non son riuscito a trovare un foto con il display piccolo a "striscia"....ma su youtoube mi ricrdo di aver vistoun video.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni, innanzitutto grazie per la risposta e per la foto che non son riuscito a trovare in rete. Io ho visto proprio il display (sulla plancia centrale) della prima foto, e mi chiedevo com’è possibile avere su l’altro display quello più grande.....ma non il navigatore a colori della seconda foto.

Spero di essermi spiegato.............

In che versione (o come è possibile trovare) lo trovo lo schermetto “intermedio”?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho chiesto l'altra sera in concessionaria e mi han detto che loro finora questo display chiamiamolo "via di mezzo" non l'hanno ancora visto dal vivo. O arrivano Insignia base con lo schermo piccolo piccolo rettangolare e il divisorio appena sotto, oppure arrivano con il grande schermo che fa da Navi e quant'altro.

Vero però che sul depliant edizione 01/09 appaiono due foto di interni con la descrizione delle due versioni, "Insignia" e "Insignia Cosmo".

Su "Insignia" (che prevede come dotazioni che potrebbero essere legate al display, Clima mono-zona, Computer di Bordo e Radio CD300 con MP3) appare in effetti questo schermo che cerchi... non schiacciato da un divisorio, ma nemmeno grande come quello del Navi.

Quello del Navi appare poi nella pagina successiva, su "Insignia Cosmo" (che come dotazioni legate passa solo dal clima mono-zona al bi-zona con sensore di umidità).

Entrambe le foto riportano in fondo "possono esserci equipaggiamenti forniti a richiesta".

Ora, quindi.... non ti so dire.

Questo schermo appare sul depliant, e viceversa lo schermo piccolissimo che c'è sulle Insignia base che arrivano, sul depliant non c'è.

Per me resta mistero al momento.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.