Vai al contenuto

[330XD] Nuovo arrivo


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I cerchi da 19" te li lasciamo volentieri;) diventerebbe troppo scomoda sulle giunzioni. Questa è l'ammiraglia di casa, quella che si usa per i viaggi lunghi, meglio conservare un buon livello di comfort.

Perchè di sportive in casa ce ne sono già 2, e anche migliori sotto quel punto di vista:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ruga che sono più premiuuuuuum di te, eh? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, qualche valutazione dopo una viaggetto di 200km.

Posto guida: si trova la posizione di guida facilmente, grazie alle ampie regolazioni (manuali) di sedile e volante. Generalmente "raccolta" come piace al sottoscritto

Plancia e Comandi: mah....non amo molto lo stile, però è razionale e intuitivo. Molto più facile da usare di quello che pensavo l'i-drive, che serve per regolare quasi tutto. Molto buono l'impianto audio, fornito anche di presa AUX ne bracciolo (refrigerato)

Strumentazione: devono ancora spiegarmi perchè non mettono la temperatura acqua anzichè quell'inutile indicatore di consumo istantaneo, manco fosse una Regata ES.....per il resto, molto leggibile.

Finiture e assemblaggi: niente da dire o appuntare. Solo la sporchevolezza forse della moquette beige. per fortuna la pelle leva l'effetto tristezza dell'interno

climatizzazione: impianto eccellente, con un sacco di piccole "seghine"....come il ricircolo automatico, la possibilità di climatizzazione a vettura spenta e persino il timer per l'accensione.......

accessori: di serie c'è proprio lo stretto indispensabile, per fortuna che il primo proprietario ha attinto a piene mani dalla (costosa) lista degli optional.........

visibilità: davanti buona, dietro meno male che c'è il PDC con indicazione visiva.

abitabilità: abitacolo "raccolto"......anche forse un pelo troppo. Dietro c'è posto spazio per le gambe.

Baule: non da record, ma adeguato. Sedile sdoppiato e botola per gli sci.

Motore: eh beh.....ci sanno fare. Silenziosissimo, vibrazioni nulle grazie all'architettura, possente ma mai violento o brusco. Da 10 e lode

Accelerazione: data per 6.5 nel classico 0-100. E ci siamo. Schizza via con decisione ad ogni affondo.

Ripresa: vedi sopra. Qualsiasi sorpasso o ripresa è pura formalità, anche senza ricorrere al kick-down.

Cambio: l'eccellente e naturale complemento del motore. Preciso, puntuale, dolce nelle cambiate. forse solo qualche micro-scossoncina appena accesa. dotato di funzionalità sequenziale, praticamente inutile perchè non se ne sente la necessità

Freni: potenti, e ben modulabili.

Sterzo: preciso, anche se c'è qualche reazione di troppo dalle sconnessioni non dando in cambio il feeling sperato.

Handling&Confort: qua i bimmer si suicideranno. sarà pesante, burina, quel che volete....ma la 159 è meglio. Raggiunge un compromesso molto più soddisfacente. Non che la bmw sia una schifezza, per carità, ma ci sono dei difettucci intollerabili per la classe e il listino della vettura. Come la già citata sensibilità dello sterzo....e una certa tendenza del retrotreno a "muoversi" sulle giunzioni trasversali. Anche l'assorbimento delle sospensioni potrebbe essere perfettibile sulle sconnessioni brevi e secche. Ci sono ovviamente anche molti lati positivi. Come l'immediata confidenza alla guida, la silenziosità a livelli da record e una motricità a tutta prova di cavalli e terreni difficili grazie alla TI.

Consumi: per adesso siamo a 11.9km/l, direi più che onorevole.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....e una certa tendenza del retrotreno a "muoversi" sulle giunzioni trasversali. Anche l'assorbimento delle sospensioni potrebbe essere perfettibile sulle sconnessioni brevi e secche.
Questo lo ricordavo pure io, ulteriormente enfatizzato dal fatto che sul modello da me provato avevo i cerchioni da 18".

Gran macchina comunque, silenziosità assoluta nella marcia a velocità costante, ma anche in accelerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

La presa AUX nel bracciolo refrigerato... serve a tenere fresco l'ipod??? :shock:

Complimenti per l'acquisto... ;) gran gran bel mezzo!

Pinguino a mollo nell'acqua alta :lol::lol::lol:

Nle bracciolo c'è anche lo spazio per l'immancabile lattina di coca cola.....e ovviamente è refrigerato per quello!

p.s. grazie ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.