Vai al contenuto

Audi Q5 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto meglio questa di glk, il problema è che x un duemila con due accessori delle palle ti chiederanno quasi 50k euri

Mi sto rendendo conto che le auto che non mi posso permettere ogni giorno son sempre più.

Per le tempistiche, se è come tiguan, almeno 6 mesi, penso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

molto meglio questa di glk, il problema è che x un duemila con due accessori delle palle ti chiederanno quasi 50k euri

.

Cmq alla fin fine la gente si limita molte volte ai cerchi belli e basta.......del resto è già accessoriata di serie e la sua scena la fa lo stesso......cmq anche 43-45 non sono pochi anzi.................

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq alla fin fine la gente si limita molte volte ai cerchi belli e basta.......del resto è già accessoriata di serie e la sua scena la fa lo stesso......cmq anche 43-45 non sono pochi anzi.................

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Lo spot, appena visto su Canale 5, è veramente brutto. Non mi è piaciuto.

Tra l'altro mi sembra ispirato all'apertura dei giochi olimpici di Beijing

Appena visto e concordo sul veramente brutto.

-Il claim è senza senso.

-Sgardevole da vedere

-Della vettura, che ha dalla sua parte la pulizia delle linee, non si vede nulla.

"Muoversi in perfetta sincronia" o roba così: cosa mi significa per un Suv medio? Cosa ha mai di movimento e di sincronia? Manco avesse il 16 cilindri a W.:|

Poi le immagini sono buoie, si fatica a capire cosa si sta vedendo. E una volta che si capisce cosa si sta vedendo, non si capisce perchè mai ti faccciano vedere una cosa così inutile e poco atinente.

La macchina, si vede appena, sul finale, in un grigino banal-argento, sfruttato malissimo.

Bah. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.