Vai al contenuto

Audi Q5 (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero che in questo spot ci si vuole avvicinare agli incomprensibili, il più delle volte, spot bmw ma alla fine il senso lo dà e devo dire che non è per niente male.

p.s. De silva è riuscito a dare all'audi quel tocco finale che gli mancava per diventare il primo marchio premium del pianeta e cioè una linea meno teutonica e molto più latina e quindi "italianizzata". Questo q5 ne è una ulteriore conferma.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me non è niente male come spot.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ma state parlando di questo?

No, perché a me piace davvero un sacco! :)

Forse più l'idea che non il messaggio... Anlla fine il tutto mi fa pensare ad una "tecnologia sofisticata" ed al tempo stesso "perfetta"

Lo spot che gira in TV è molto più corto e molto più noioso.

La parte finale in cui fanno vedere la macchina reale è quasi totalmente tagliata e si vede solo per un attimo l'anteriore.

Inoltre mancano diverse scene più gradevoli, come quella dei fari o quella dove si compone gradualmente l'auto, sul finale.

Insomma, questo che hai postato è uno spot passabile (anche se continua a non dirmi un granchè) mentre quello che passa in TV è montato da un non vedente. :twisted:

Link al commento

• 2 mesi fa...

Ragazzi, ieri sera passando da un Garage delle Audi mi sono imbattuta nella Q5....MAGNIFICA !!!

Da me era una giornata grigia, erano le 17.30 ed era quasi buio....l'ho vista da lontano....bianca....brillante....con i fari xenon accesi.....wow che bella...

Voi che ne pensate ??

Baciiiii

Audi_Q5_main.jpg

Link al commento

Ciao Micina. Guarda che c'era già una discussione aperta sulla Q5, ed è questa:

http://www.autopareri.com/forum/audi/30169-audi-q5-topic-ufficiale.html

Prima di aprire nuove discussioni, chiedo gentilmente a te e a tutti i forumsti di accertarsi che non ve ne siano di analoghe già aperte, magari usando la funzione cerca ;)

Mods, spostate possibilmente

P.S.: ma quella nella foto non è la Q7?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Oggi l'ho visto sto Q5... ma è veramente bello!!! Proporzionato e linee azzeccate.

Il risultato è 10 spanne sopra Q7 e 50 sopra il GLK che fa cagare pure dal vivo.

Vista al motorshow molto bella...anche negli interni, al contrario della GLK che dentro non mi piace proprio

Link al commento