Vai al contenuto

Audi Q5 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esternamente, sembra una Golf plus Lusso: sgraziata e goffa. Qui a Brescia la confonderei per i cassonetti della A2A (ex ASM). Ma in fondo era troppo domandare una linea come quella apparsa nei shop...... Anche qui DeSilva si vanterà di aver creato la più bella auto da lui disegnata? Mi spiace, ritenta una prossima volta. Ma sopratutto impara dai tuoi ex colleghi che in Alfa hanno disegnato una Kamal, già da qualche anno.Penitenza: un giro al concorso d'eleganza a Cernobbio, prossimamente, tanto per capire concinnitas, armonia e buon gusto. Che la Q5 in quei giardini, mai ci entrerà!

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco il mio parere: nella sua banalità imho il design è azzeccato (premesso che nel segmento non è facile ottenere capolavori di design), certamente meglio di X3 e GLK che per ottenere originalità alla fine si sono rivelati sgraziati...

sono rimasto deluso dalla forma della console centrale, tuttavia, mi aspettavo qualcosa di "avvolgente" in stile A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica parte che mi sento di definire BELLA, è la fiancata.

Interessante anche il posteriore, ma non mi convince fino in fondo.

Il davanti è proprio triste, non perchè usa i classici stilemi Audi, ma perchè li usa molto male. Come ho già detto, è un passo indietro rispetto ad A4 e A5.

Si preannunciano terrificanti gli interni!! :shock: Sembrano davvero arrivare dai primi anni 80!!! :shock:

La cosa è quantomeno strana, dato che negli ultimi anni non hanno mai sbagliato in questo ambito.... :shock::pz

Meglio di GLK, se la gioca con X3....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.