Vai al contenuto

Audi Q5 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non fa peggio delle concorrenti tedesche, ma nemmeno tanto meglio. Che poi basta con sti suv, mi hanno rotto veramente i cosiddetti, anche fosse bellissimo (e non lo è), lo disprezzerei comunque con tutte le mie forze.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me i cerchi cromati di Audi hanno stancato, non vedo perchè si ostina a montarli su tutte le sue anteprime... per ottenere i favori del pubblico americano forse?

cmq, mi sbilancio un pò, devo dire che per essere un SUV mi piace... lo trovo, come design, più simile agli stilemi del marchio di quanto nn sia la Q7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT sui cerchioni cromati e gli americani:

Un vicino americano di mio cognato possiede un vecchissimo Suv del 2000 a.C.... però con cerchi ultracromati da millemila! pollici e gomme ultraribassate.

Beh, lui ogni mattina prima di uscire di casa passa i cerchi con uno straccetto che tiene sempre in auto, in modo da averli sempre super lucenti (anche se magari l'auto è sporca) :D:D:D:D:D

Arriverà anche da noi questa moda?? :shock::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT sui cerchioni cromati e gli americani:

Un vicino americano di mio cognato possiede un vecchissimo Suv del 2000 a.C.... però con cerchi ultracromati da millemila! pollici e gomme ultraribassate.

Beh, lui ogni mattina prima di uscire di casa passa i cerchi con uno straccetto che tiene sempre in auto, in modo da averli sempre super lucenti (anche se magari l'auto è sporca) :D:D:D:D:D

Arriverà anche da noi questa moda?? :shock::roll:

Mi auguro di no.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.