Vai al contenuto

Audi Q5 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

in effetti, anche durante un'intervista sullo stile della a5, se non ricordo male, aveva per lui proporzioni perfette.

Visto che non mi pare che A5 e Q5 abbiano la stessa forma, su quale delle due ha sbagliato?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

S-Line:

0q5-s-line-3.jpg

Como viene siendo habitual en la firma, Audi también tiene previsto un paquete deportivo S-Line para el Q5, el SUV más compacto de la marca que llegará a los concesionarios a lo largo del próximo verano. Respecto al Q5 convencional, los S-Line presentan una estética más atractiva y sugerente.

Los elementos que forman el paquete son:

Llantas de aleación de 20 pulgadas

Neumáticos en medida 255/45

Paragolpes delantero y trasero deportivo

Salida de escapes cromada

Volante deportivo S-Line

Asientos deportivos con tapizado exclusivo

Logotipos S-Line en carrocería y habitáculo

Suspensión deportiva

Suspensión rebajada

Alerón posterior sobre portón

Barras de techo

Borde de ventanas en negro

Parrilla delantera específica

Detalles en aluminio en salpicadero

El paquete S-Line será una opción disponible en combinación con todos los motores y aunque no sabemos el coste que tendrá, algunos rumores apuntan que podría rondar los 4.000 €.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale continua a non convincermi .. :roll:

Avrei fatto fari più larghi, più stretti, ed un filo più sfuggenti..

Mi sarei ispirato maggiormente alla q7 per questo dettaglio, dato che ha dei fari degni di una coupè....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale continua a non convincermi .. :roll:

Avrei fatto fari più larghi, più stretti, ed un filo più sfuggenti..

Mi sarei ispirato maggiormente alla q7 per questo dettaglio, dato che ha dei fari degni di una coupè....

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardòn!!! Scrivendo in velocità non ho pensato bene a come mi stavo esprimendo..... a dir le verità non è la prima volta che mi capita... :roll:, e temo non sarà l'ultima... :(b:roll:

Intendevo fari più larghi e più sottili...:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

audi-q5-s-line_2.jpg

audi-q5-s-line_4.jpg

audi-q5-s-line_5.jpg

audi-q5-s-line_6.jpg

audi-q5-s-line_9.jpg

audi-q5-s-line_10.jpg

Audi Q5 S-Line

"Pacchetto" di grinta

A neanche due settimane dalla sua presentazione ufficiale al Salone Internazionale di Bejing, è già pronta la prima variazione sul tema dell’Audi Q5 . Si tratta dell’S-Line pack, la linea di personalizzazione estetica in chiave sportiveggiante disponibile ormai per tutti modelli della Casa dei quattro anelli.

La Q5 si fa più “cattiva” grazie ad un assetto ribassato unito a maxi cerchi lega da 20 pollici con pneumatici maggiorati larghi 255 millimetri. Il corpo vettura è poi caratterizzato da altri dettagli estetici, come le prese d’aria frontali a nido d’ape, la calandra cromata o le barre sul tetto in alluminio satinato.

Per l’abitacolo sono previsti sedili sportivi con regolazione del supporto lombare a comando elettrico e rivestimento in Nappa o Alcantara con logo S-Line impresso sulla seduta. Di serie è anche un volante multifunzionale a tre razze in pelle traforata.

L’S-Line pack non intacca minimamente la meccanica della Q5 e sarà disponibile sulla versione benzina 2.0 TFSI da 211 cavalli e sui diesel 2.0 e 3.0 TDI rispettivamente capaci di 170 e 240 cavalli. Per ulteriori informazioni tecniche vi rimandiamo alla nostra precedente recensione .

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.