Vai al contenuto

Consiglio Nokia


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Allora visto la mega offerta che c'è all'Auchan vorrei comprare l'N81

Mi pare un bel cellulare,qualcuno lo ha? o ha delle impressioni?

ALtra cosa: è la prima volta che mi butto su un cellulare con Symbian OS...come funziona?posso veramente installarci della roba in più?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento che mò con i Symbian la festa è finita non ci puoi installare tutto quello che ti pare, a meno che i software non siano firmati. (lasciamo poi perdere i casini che hanno fatto per gli sviluppatori)

Se puoi io mi butterei su un HTC, almeno ha un pelino di usabilità in più per poter navigare grazie al touch screen. Altrimenti un samsung vale l'altro. ;):D:D

PS. Trà te e Sonata, mi state diventando tutti dei fighetti. :lol::lol::lol:

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh considerando che lo pago 209€ .... lo compro più per convenienza imminente che per reale interesse, è un bel cellulare ma al suo prezzo pieno non lo comprerei MAI

Ero orientato sul 3110 Evolve,quello fatto in materiale riciclato ma cazzo lo danno in uscita da Dicembre e ancora non lo si trova,che vadano sulle forche

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, davvero un bel prezzo... me ne prendi uno pure a me. :D:D

Comunque ti ripeto, non ti assicuro che i vari applicativi che su N70/N73 s'installavano bene, continueranno ad essere installabili anche sull'N81. Ma se non t'interessano è sicuramente un buon acquisto (anche se IMHO per un pò di navigazione web da battaglia preferisco il pennino)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, davvero un bel prezzo... me ne prendi uno pure a me. :D:D

Comunque ti ripeto, non ti assicuro che i vari applicativi che su N70/N73 s'installavano bene, continueranno ad essere installabili anche sull'N81. Ma se non t'interessano è sicuramente un buon acquisto (anche se IMHO per un pò di navigazione web da battaglia preferisco il pennino)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il prezzo è ok, il problema è che è di plasticaccia, scricchiola da paura e i tasti sono scomodissimi (sia l'area del D-pad, che raggruppa in pochissimo spazio 16 - ripeto sedici - comandi, che la tastierina). La fotocamera è pessima, ma non credo mi pare che ti interessi più di tanto. Il Symbian va bene, ci installi un bel pò di roba ma su N81 è un pò buggato... Sinceramente è l'ultimo Nokia che comprerei...

Modificato da Ares

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia era una considerazione dell'N81 in generale, IMHO si tratta del solito prodotto per attrarre gente, vai là per il cellulare e ti trovi con due sacchi di briosche cinesi in più oltre al cellulare. :lol::lol:

L'anno scorso ho preso una TV 20" CRT a 49€ e solo quello ho preso. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento che mò con i Symbian la festa è finita non ci puoi installare tutto quello che ti pare, a meno che i software non siano firmati. (lasciamo poi perdere i casini che hanno fatto per gli sviluppatori)
Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia era una considerazione dell'N81 in generale, IMHO si tratta del solito prodotto per attrarre gente, vai là per il cellulare e ti trovi con due sacchi di briosche cinesi in più oltre al cellulare. :lol: :lol:

L'anno scorso ho preso una TV 20" CRT a 49€ e solo quello ho preso. :D :D :D

Ovviamente vado coi soldi stra contati al centesimo :lol: come sempre in quest casi...dovrei anche cambiare masterizzatore ma visto i relitti di guerra che hanno penso che non mi farò tentare :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiega spiega spiega..... :shock::shock:

In pratica, da quello che mi è stato detto, Symbian stà cercando di avere il controllo su tutte le applicazioni per il S.O., infatti oggi giorno dopo aver sviluppato una applicazione, questa la devi passare a loro, per vedere se è conforme e per certificarle, queste certificazioni pertanto costano al produttore un certo tot, se non le certifiche non possono andare bene sui Symbian recenti (post 7.x)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.