Vai al contenuto

Consiglio Nokia


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Io ho un symbian 9.1 e non ho notato grosse difficoltà ad installare a far funzionari programmini non "ufficiali". :shock::roll:

Poi si sa... nel campo dei cellulari le protezioni mi sembrano ancora molto poco avanzate. Basti vedere anche la semplicità con cui gli hacker sblocchino ogni aggiornamento firmware dell'Iphone (tra cui il 2.0 che deve addirittura ancora uscire).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un symbian 9.1 e non ho notato grosse difficoltà ad installare a far funzionari programmini non "ufficiali". :shock::roll:

Se non erro i due "ambienti" convivono ancora senza problemi.

Basti vedere anche la semplicità con cui gli hacker sblocchino ogni aggiornamento firmware dell'Iphone (tra cui il 2.0 che deve addirittura ancora uscire).

Semplicità è un parolone. Non è stato per niente immediato raggiungere questi risultati, quindi è più un merito degli hacker che un demerito della Apple (e della sicurezza dell'iPhone). (Solo per precisare neh, oltre al fatto che ad Apple questa "situazione" al momento conviene...)

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, da quello che mi è stato detto, Symbian stà cercando di avere il controllo su tutte le applicazioni per il S.O., infatti oggi giorno dopo aver sviluppato una applicazione, questa la devi passare a loro, per vedere se è conforme e per certificarle, queste certificazioni pertanto costano al produttore un certo tot, se non le certifiche non possono andare bene sui Symbian recenti (post 7.x)

Ci sono siti dove ti spiegano passo per passo come farci ;)

Comunque hieri ho comprato il N95... Mi sto divertendo un sacco. Ho fatto registrare la mia passegiata nei boschi col GPS e poi me la fa vedere su google earth ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.