Vai al contenuto

Danica Patrick vince a Motegi: prima volta per una donna

Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Su Wikipedia ho trovato il suo entusiasmante palmares (purtroppo non mi si apre il suo sito ufficiale...): nelle prime 47 gare ha fatto 3 pole, è salita 3 volte sul podio ed altre 10 volte si è piazzata tra il 4° ed il 10° posto. Ciò le ha consentito, alla fine del campionato, di classificarsi 12ª nel 2005 (anno del suo esordio in IRL), 9ª nel 2006 e 7ª nel 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh....se prendete un Alesi o un Trulli non è che abbiano fatto di meglio.

Ma non possono nemmeno vantare due tette e un pòpò simile per essere ricordati :lol::lol::lol:

p.s. avete notato il tatuaggio? mi farebbe sentire molto patriottico.....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest EC2277

Giusto per correttezza verso la gentile pulzella aggiungo che, nelle prime due gare di questa stagione, ha ottenuto un 6° ed un 10° posto.

In ogni caso l'Indycar è un campionato che deve essere assolutamente rivalutato. Infatti vi corrono anche Sarah Fisher

300px-SarahFisher1.jpg

e Milka Duno

Milka23white.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento

Beh....se prendete un Alesi o un Trulli non è che abbiano fatto di meglio.

Ma non possono nemmeno vantare due tette e un pòpò simile per essere ricordati :lol::lol::lol:

L'eccezionalità sta nel fatto che le donne si dedicano in genere a tutt'altro tipo di lavori: è vero che il suo palmares non è in assoluto esaltante e che ha corso per anni in top teams, ma comunque è l'unica donna ad aver vinto in una categoria top dell'automobilismo su pista.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Guest EC2277

Appunto: fa notizia perché ha le tette, non perché è brava e questo (a mio parere) non è molto lusinghiero nei suoi confronti.

Mi sembra di essere tornato a quando Damon Hill gareggiava con la Williams: faceva notizia poiché era il figlio di Graham. Non perchè era bravo; come dimostra la sua carriera al di fuori della Williams.

Modificato da EC2277
Link al commento

Appunto: fa notizia perché ha le tette, non perché è brava e questo (a mio parere) non è molto lusinghiero nei suoi confronti.

Mi sembra di essere tornato a quando Damon Hill gareggiava con la Williams: faceva notizia poiché era il figlio di Graham. Non perchè era bravo; come dimostra la sua carriera al di fuori della Williams.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Guest EC2277

Posare per FHM è stata una mossa molto stupida dal punto di vista dell'emancipazione ma da quello del conto in banca...

Link al commento

Non è che tutte le donne debbano per forza valutare ogni cosa che faranno pensando se si concilia con la causa femminista.

Posare per FHM sarebbe stata una brutta idea se lei fosse stata un cesso.

Non è che è molto lontana da quello status: è bassa, abbastanza tarchiata e non riporta alcuna presenza di seno propriamente detto.

La computer grafica fa miracoli, non c'è che dire.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Guest EC2277
Non è che tutte le donne debbano per forza valutare ogni cosa che faranno pensando se si concilia con la causa femminista.

Posare per FHM sarebbe stata una brutta idea se lei fosse stata un cesso.

Il problema non è l'aver posato. Il problema è il dipingerla come l'astro nascente dell'Indycar e tratteggiarla come il simbolo dell'emancipazione femminile anche in ambito automobilistico quando non è né la prima né la seconda cosa; non per nulla l'ho paragonata a Damon Hill.

Link al commento