Vai al contenuto

Kawasaki Ninja 250R

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Spezzo una lancia in favore della tesi di Matteo B.: non si può chiedere una perfezione assoluta ad una moto concepita per essere usata due o tre anni ad un neopatentato che deve fare pratica e che poi venderà per passare ad altro.

Ah, no che stupido!

Per far pratica c'è l'R6 e dopo due anni si può passare al CBR 1000.

Teo, non capisci una sega di moto. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, no che stupido!

Per far pratica c'è l'R6 e dopo due anni si può passare al CBR 1000.

...solo se sei un fermone scarso......

altrimenti se sei veramente bravo come dici al bar adesso ti sta chiamando Furusawa per salire sulla M1 di Lorenzo per un pò....:mrgreen::lol::b9

ovviamente il test è sulla Futa.....Happy:clap

Link al commento

Guest EC2277

Oppure ti contatta Domenicali per dare una mano a Stoner nello sviluppo della Desmosedici. :mrgreen: Happy

Link al commento

la voleva prendere un mio vicino in campagna e sono andato con lui a vederla

Una merda peggiore non potevano farla....piuttosto compro una RS125 depotenziata :)

Mi spiace Teo ma non difendere l'indifedibile ;) anche i jappo certe volte fanno delle schifezze :lol:

Quoto, poi io non amo le moto giappo...

Comunque è vero noi motociclisti italiani (o almeno la maggior parte) non amiamo le "low cost" anche se alla fine tutte le raffinatezze che le nostre moto propongono non le sfruttiamo... Io sono tra questi, infatti preferirei 1000 volte un 125 depo (che poi ripotenziato non ha tanti cavalli di meno...) ma con componentistica di alta qualità piuttosto che questa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

E poi se uno vuole fare pratica c'è anche il monster depo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Quoto, poi io non amo le moto giappo...

Comunque è vero noi motociclisti italiani (o almeno la maggior parte) non amiamo le "low cost" anche se alla fine tutte le raffinatezze che le nostre moto propongono non le sfruttiamo... Io sono tra questi, infatti preferirei 1000 volte un 125 depo (che poi ripotenziato non ha tanti cavalli di meno...) ma con componentistica di alta qualità piuttosto che questa...

No...a me piacciono le moto "Low cost" e penso alle Beta che io adoro...costano un cazzo ma rendono.

A me fanno girare le palle queste prese per il culo: moto fatte per mercati come il sud-est asiatico e rivendute da noi con un forte marchio alle spalle.

Io in Malesia ho visto i catorci che giravano, non li auguro a nessuno...ma questa Kawa non ci va molto lontano,ve l'assicuro

Per carità quando c'è da imparare tutto fa brodo e la semplicità deve essere massima,ma piuttosto mi compro un usato (e badate bene che io non amo molto il mercato del'usato)

Vedramo che dirà il mercato,la CBR 125 (altra merda totale che disonorava il marchio Honda) non se l'è mai comprata nessuno e non perchè i 16enni sono tutti gasati e figli di papà e hanno sempre voluto la RS125 e la Mito,ma proprio perchè era una moto troppo "cheap"

花は桜木人は武士

Link al commento