Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto


rinbaubau

Domanda

Ragazzi dovrei acquistare una di queste auto, ma sono molto indeciso,

mi piacciono le sportive coupè,

voi quale mi consigliereste? :confused:

AUDI TT (nuovo modello)

http://pic.autoscout24.net/images-big/060/977/0132977060003.jpg

PORSCHE CAYMAN

http://pic.autoscout24.net/images-big/708/822/0131822708001.jpg

BMW Z4 COUPè

http://pic.autoscout24.net/images-big/800/266/0132266800001.jpg

MINI COOPER S

http://pic.autoscout24.net/images-big/788/196/0129196788001.jpg

HONDA S2000

http://pic.autoscout24.net/images-big/792/568/0110568792001.jpg

potete cliccare sul link per la foto, nel caso le abbiate presenti

P.S. Ho 28 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma dici sul serio??

La paragoni ad una Ferrari e dici che in confronto le Porsche sono dei "carrettoni"... :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Grazie a tutti, conosco bene la mitica S2000, è una bomba sia per quel che riguarda motore e prestazioni, che per qualità costruttiva, infatti fino a poco tempo fa era la mia auto ideale, il suo problema è che è davvero troppo spartana e "spoglia", oltre ad essere un po' datata, dato che è uscita nel 2000 e fino ad oggi non ha subito quasi nessun restiling ( a parte quello del 2004 che ha cambiato solo piccoli dettagli come i cerchi e fari allo xenon etc...) quindi la sua linea sa un po' di vecchio, oddio quando usci nel 2000 era stupenda!

Tra quelle rimaste credo che il cayman in questo momento sia la più azzeccata, però è la più costosa tra tutte, viene 10000 euro in più!!!

Esteticamente per me è fantastica, la migliore tra tutte, però il suo prezzo un po' altino mi faceva orientare verso TT e Z4 coupè che non sono niente male per estetica e finiture, anche se non hanno lo stesso motore di S2000 che anche se ha prestazioni fenomenali per un 2000 cc è leggermente inferiore al CAYMAN, vedendo i dati forniti dalle case di produzione, e i consumi sono quasi gli stessi se non superiori ;)

Modificato da rinbaubau
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarà....ma la S2000 non mi convince, soprattutto come prestazioni.

Oltretutto si svaluta un botto

Azz, un 2.0 aspirato da 240 cv che non ti convince come prestazioni? :roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I motori aspirati non mi convincono molto.

Poi considera che il 1.8 Multiair avrà 265 cv...:)

Sì, ma la potenza non è tutto. Riuscire a tirar fuori 120 cv/l da un 4 cil. aspirato e farlo ruotare fino a 9000 giri, in tempi di euro 4, è un risultato notevolissimo imho. Il propulsore della S2000 è un gioiello di meccanica, e comunque anche dinamicamente la Honda non mi sembra per niente male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi considera che il 1.8 Multiair avrà 265 cv...:)

E quindi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sì, ma la potenza non è tutto. Riuscire a tirar fuori 120 cv/l da un 4 cil. aspirato e farlo ruotare fino a 9000 giri, in tempi di euro 4, è un risultato notevolissimo imho..

Fare un motore da 120cv/l e 9000 giri è semplice tutto sommato.

Il miracolo Honda è che ha fatto un motore con quelle caratteristiche ma fruibile tutti i giorni e affidabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fare un motore da 120cv/l e 9000 giri è semplice tutto sommato.

Il miracolo Honda è che ha fatto un motore con quelle caratteristiche ma fruibile tutti i giorni e affidabile.

Sarà anche semplice, ma intanto neppure il 4.3 della F430 raggiunge quella potenza specifica.

Per il resto quoto assolutamente (anche se ad onor del vero bisogna dire che ad es. su una berlina quel motore non sarebbe poi così fruibile).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarà anche semplice, ma intanto neppure il 4.3 della F430 raggiunge quella potenza specifica.

Perchè è un 8 cilindri 4.3;)

Più sali con frazionamento e cilindrata più è difficile tirare fuori cv/l e giri/min.

Che cmq sono la cosa meno difficile da ottenere da un motore.....basta mettere una fasatura e uno sistema di scarico/aspirazione adeguati. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.