Vai al contenuto

Citroen attaco ai segmenti alti......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

....Tre vetture alto di gamma presentera' Citroen i prossimi anni.........

La prima sara' la C6 che vedremo nel 2005 sara' una intermedia segmento E/F....e' ispirata alla concept C6 Lignage

C6.3.jpg

C6.2.jpg

C6_interieur.jpg

Poi nel 2006 seguira' la C7 una grande GT 2+2 con meccanica derivata dalla C6 l'erede della SM ispirata fortemente alla concept C-Airdream.......

cairface.jpg

cairdessus.jpg

cairprofil.jpg

cairoute.jpg

cairinterieur.jpg

e infine nel biennio 2007/8 vedremo la C9 che e' la realizzazione della grande cross over stradale che ha anticipato questi mesi la C-Airlounge...

Loungefeeling3.jpg

Loungeprofil.jpg

Loungearriere.jpg

loungedyn2.jpg

Loungeext2.jpg

Loungeintense.jpg

Loungeromantique.jpg

Loungebaroque.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda la C6.... accettabili la eltre anche se la C9 mi pare una balena :shock::roll:

Rispetto la tua opinione sulla c6 ma non mi sembra orrenda. Anche se guido un frigorifero (V 70) amo le linee affilate sottili. Inoltre la C6 riprende le linee della CX insomma una vera Citroen

Link al commento

CI saranno le risposte italiane?

Che coincidenza, la Citroen C6 debutterà nel 2005, stesso anno in cui potremo ammirare dal vivo la nuova Fiat Croma (la nuova Croma sarà solo una segmento E o tra E ed F come Citroen C6 e Lancia Thesis?). Contro la C-Airdream chi ci sarà? Secondo me la sua rivale italiana sarà la Lancia Thesis coupè, se si farà ovvialmente!

Invece per la prossima Citroen C9 ci sarà la nuova Alfa Romeo Sportwagon, ovvero quel modello che prenderà il posto dell'Alfa Romeo 166 nel 2005 o nel 2006.

Se mi sto sbagliando potete correggermi, visto che manca ancora appena più di 1 anno al 2005 e quasi 2 al 2006!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest T a u r u s

Ma cosa c'entra una Alfa Giulio con una Citroen....le citroen per tradizione sono piu' rivolte all'estremo comfort e spazio interno nelle alte categorie leggiti un po di toria automobilistica....

Non ti sembra poi troppo alta quasi un monovolume..diametricamente opposta alla filosofia sportwagon.....non c'entra nulla Giulio la C9 con la grande sportwagon Alfa....poi imparra che cross-over non e' una tipologia di vetture ma il connubio di varie tipologie di vetture....quindi il connubio di una monovolume con una coupe' e anche quello di una SUV con un che ne so cabrio sono delle cross over ma l'una non c'entra nulla con l'altra.......

No la Fiat Large sara' in rivalita' con vetture come la C5 la Mondeo la Vectra/Signum o la Passat....

Link al commento