Vai al contenuto

Ford Kuga (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

L’avevamo vista l’ultima volta al Salone di Francoforte nelle vesti di concept e ora, dal mare magnum di Internet spunta una foto che ritrae un esemplare in configurazione completamente definitiva della Ford Kuga, senza camuffamenti e pezzi di carrozzeria posticci.

L’inizio della produzione del nuovo Suv medio del Gruppo Ford (le cui forme rappresentano il Kinetic Design della Mondeo e della S-Max) è previsto per la prossima primavera. Le motorizzazioni comprenderanno propulsori Turbodiesel con cilindrata 1.8 e 2.0 TDCi (potenze da 125 e 140 Cv) è a benzina, tra cui il 2.0 Duratec da 145 Cv.

......mmm mi sa che visti motori "base" simili a mondeona e non focus....in un posizionamento più alto di QQ che non dimentichiamoci sta facendo a sua fortuna sulle 1600 e soprattutto 1500dci 2wd......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ancora capire come lo posizionano ma come linea mi sembra molto più riuscita degli altri.

Penso alla fine tipo il tiguan....magari con prezzi un pò più bassi essendo ford anche di listino probabile non costi meno di un mondeone sw a parità di motore, in effetti è un pò più grandino del nissan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 1 mese fa...

Bella veramente , molto più di Tiguan che ha un look più austero ma non più bello- Sul posizionamento si gioca tutto. Mi auguro che a parità di costo possa offrire, rispetto al Tiguan, una dotazione completa che metta fuori combattimento l'avversaria.

Foto Ufficiali: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/27493-ford-kuga-foto-ufficiali.html

Modificato da J-Gian
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.