Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma ci sono tanti ducati monster dark in giro che non mi sembra hanno problemi....ripeto sulle moto è molto più diffusa....

Vero..vero... :D

Però ammetto di non aver mai fatto caso ai monster opachi.. :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non per fare il guastafeste, non mi dispiace il nero opaco, però mi ricorda troppo i ricambi di carrozzeria grezzi da verniciare che vedevo dal carrozziere..

Forse però è solo un effetto delle foto, perchè il monster dark in effetti mi piace molto..

Guido ergo sum!

Inviato

C'era una vernice che veniva usata sulle custom, "grinzata" o "grinzante" non ricordo, che non mi dispiacerebbe vedere su un'auto.

Ha sempre l'effetto opaco, ma sembra più aggressiva..

Forse però sarebbe poco aerodinamica :lol: e difficile da pulire, è ruvida come carta vetrata da 1000...

Guido ergo sum!

Inviato (modificato)
E ancora prima mi sembra di ricordare luna Brera nera opaca.
Modificato da D-sign
non riesco più a postare le immagini O_o

Come se fosse antani per lei

Inviato
Ecco. Sta 599, specie nell'immagine dell'anteriore, mostra alla perfezione perchè l'opaco DEVE arrivare. :D

E la domanda è:

Ma perchè non è ancora arrivato?

Aspettano che il bianco esaurisca la sua carica??

PS: facciamo la previsione su quale sarà la marca che per prima lo offrirà tra i colori regolarmente a listino??

(non mi pare ci sia già)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
C'era una vernice che veniva usata sulle custom, "grinzata" o "grinzante" non ricordo, che non mi dispiacerebbe vedere su un'auto.

Ha sempre l'effetto opaco, ma sembra più aggressiva..

Forse però sarebbe poco aerodinamica :lol: e difficile da pulire, è ruvida come carta vetrata da 1000...

Ho visto una Cooper S col tetto verniciato così.