Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho visto la Maserati di Lapo in Piazza Zara a Torino. Stupenda; certo che i vetri sono MOLTO scuri: ero fermo di fianco all'auto al semaforo, e non si riusciva a vedere chi ci fosse dentro!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino... anche perchè ormai l'auto è vecchia perchè qualcuno decida di metterci sopra un colore alla moda...

comunque fa nulla... se ti capita sotto gli occhi.. bene, altrimenti grazie mille ugualmente... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa posteriore è notevole messa lì di lato, sìsìsìsì. Caruccia anche la targa anteriore, scimmiotta mica l'Alfa? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi ti ho trovato questa:

dsc01479-vi.jpg

dsc01477-vi.jpg

(è anche un po' tunizzata :roll:)

uè! grazie!!! :D:D:D:D

Pensavo venisse meglio.... :roll::roll: :lol:

comunque terribile il posteriore così vuoto, mentre addirittura caruccio il frontale così modificato!

In definitiva il nero opaco non le dona. Evidentemente ha uno stile troppo anni 90...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso si possa giocare molto sul nero lucido ed opaco, sulla stessa macchina, alternando le superfici ad arte. Comunque la Maserati di Lapo è stata inquadrata bene in un documentario/intervista sull'attività di Lapo trasmesso recentemente. Nell'intervista, che lo ritraeva durante la sua giornata lavorativa, lui si spostava su una 159 SW (per essere politicamente corretto). Ma all'arrivo in villa la Maserati Nera Opaca erà li con tutta la sua prepotenza, parcheggiata sulla ghiaietto del viale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.