Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da autoblog

Bugatti Veyron Sang Noir: potenza in abito scuro

BugattiVeyronSangNoir.jpg

A nemmeno due mesi dalla Fbg par Hermès, a poco meno di sette dalla Pur Sang, e Bugatti, non sazia, presenta una inedita variante della Veyron: la Sang Noir è infatti una versione celebrativa dedicata a rinverdire i fasti della Atlantique 57S degli anni ’30, modello “surbaissé” (letteralmente, abbassato o, con più libertà di traduzione, sportivo) della mitica Type57 presentata nel 1934.

Le particolarità di questa serie speciale sono, oltre alla colorazione nero opaco inframmezzata da inserti in carbonio, gli specchietti e la griglia frontale in alluminio, i cerchi in lega dal disegno specifico e gli inserti in alcantara.

Purtroppo, le specifiche tecniche e la quantità di esemplari prodotti sono rimasti oscuri.

http://static.blogo.it/autoblog/bugatti-veyron-sang-noir/big_BugattiVeyronSangNoir_06.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto sembra lucida...però sull'articolo c'è scritto così...anche vero che autoblog non è la bibbia...:-P

Sono quelli di Autoblog che tante volte scrivono solo perché hanno una tastiera attaccata al computer. ;)

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/30391-bugatti-veyron-sang-noir-foto-ufficiali-nuovo-allestimento.html

Link al commento

lapo lapo l'ho visto con:

156 sw (gta?)parzialmente nera opaca a torino, nei pressi della sede storica (e del trans..)

brera nero opaca (fa la sua figura)

maserati tutto nero opaco a milano, ferocemente bella

La 156 SW GTA nera opaco (non la bicolore grigia/nero opaco) giace presso un officina alfa in un paesino appena fuori MI.

L'è sciupà il motore :?

Comunque a parte il fatto che era una GTA II serie (quindi unica) mi dicevano che il motore era (molto) più GTA delle GTA. :shock::shock:

Sembra l'abbia quasi dimenticata, è sotto una tenda da sole, la carrozza è sporchissima i dischi sono completamente arrugginiti e gli interni (per quello che si vede attravero i vetri rumentosi) ben sporchi con giornali ovunque.

Quasi, quasi gli faccio un offertaccia e li libero di quel rottame. 8-)

Il motore lo lascio li da rifare con calma.

...ed in 3 giorni di buon lavoro rimetto in piedi carrozza e interni (che vorrei ben disinfettare ........... potete immaginare il perchè :lol: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento