- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Samuel Ramey
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vengo subito al punto:
vorrei un consiglio ed alcune info, riguardo all'acquisto di una nuova auto.
Attualmente ho una Polo 14 16V del 2001....che poverina ha gia 150.000 Km (guido parecchio...!).
Mi sto decidendo a cambiarla e sono orientato verso una "ibrida" con alimentazione a benzina e GPL. Ho visto che la nuova Polo ( l'auto mi piace, ho provato un modello a benzina ) offre questa opzione.
Le domande ora...
-mi sapreste indicare una alternativa ( "taglia" e prezzo ) alla Polo, che monti l'impianto GPL ?
-se dovessi vendere la mia, che onestamente è in condizioni...ehm...non buonissime ( più che altro la carrozzeria...è piena di ammaccature! ) quanto potrei prendere, verosimilmente ? ( anche molto a spanne.... 1.000? 2000? 4000? ).
-mi sapreste indicare un link che spieghi in modo chiaro il discorso degli eventuali incentivi di cui potrei usufruire, nel caso appunto passassi ad un auto a GPL ?
Vi ringrazio in anticipo per qualche dritta in proposito!
Ciao
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
25
6
5
4
Giorni di maggior attività
28 Apr
18
25 Apr