Vai al contenuto
  • 0

Cosa comprare con max 20.000 euro

Domanda

Inviato

Un saluto a tutti, sono nuovo su questo forum, dico subito che di auto ne capisco poco e niente :oops:, per questo chiedo consigli a voi, ho assolutamente bisogno di un'auto nuova per la quale vorrei spendere 16/17 mila euro, (posso arrivare a 20k ma solo se ne vale veramente la pena), queste le caratteristiche che vorrei :

5 porte;

Posto guidatore comodo,(sono alto 1,90m e peso 83 Kg);

3 posti comodi dietro;

Bagagliaio ampio;

motore diesel max 100/105 cv.

A voi la parola, ciao.

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

Renault Megane 1.5 dCi Grandtour 105cv

Ford Focus 1.6 Tdci 110cv Sw

Renault Scenic 1.5 dCi 105cv (la piu consigliata,fuori è poco ingombrante...dentro è enorme e comodissima,esperienze personali)

sono stra-scontate...

Modificato da Teknos
  • 0
Inviato (modificato)

-kia cee'd 5p o sw 1.6 90cv (auto che vanta un ottimo rapporto qualità prezzo e 7 anni di garanzia)

-bravo 1.6 105cv (motore fantastico, ma abitabilità posteriore non elevatissima; €5 se prendi il fap. l'emotion, la versione più bella e accessoriata, verrebbe a costarti, scontata, 1,9-19,5k €)

-golf V 1.9 tdi 105 (stai ampiamente sotto i 20k €, ma è a fine serie, solo €4 e più cara di assicurazione)

potresti anche pensare anche al qashqai col 1.5 dci da 103 cv, che però nella versione base e senza fap sta già sui 20250...

Modificato da beccamorto
  • 0
Inviato

Focus Stylewagon.

E' quella col rapporto prezzo/sostanza migliore attualmente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Focus Stylewagon.

E' quella col rapporto prezzo/sostanza migliore attualmente.

ovviamente quoto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• 0
Guest EC2277
Inviato

Si, forse la Focus SW è proprio la scelta migliore.

• 0
Inviato

Mi accodo agli altri: Focus. Anche la Cee'd però non è male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited