Vai al contenuto
  • 0

Cosa comprare con max 20.000 euro


Sgogeta

Domanda

Un saluto a tutti, sono nuovo su questo forum, dico subito che di auto ne capisco poco e niente :oops:, per questo chiedo consigli a voi, ho assolutamente bisogno di un'auto nuova per la quale vorrei spendere 16/17 mila euro, (posso arrivare a 20k ma solo se ne vale veramente la pena), queste le caratteristiche che vorrei :

5 porte;

Posto guidatore comodo,(sono alto 1,90m e peso 83 Kg);

3 posti comodi dietro;

Bagagliaio ampio;

motore diesel max 100/105 cv.

A voi la parola, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve ragazzi, sono passati 3 Mesi, ed io sono ancora al punto di partenza :(((,(o quasi), in questi ultimi giorni la mia attenzione si e' fermata

sulla VW Golf Plus, danno la versione comfortLine bifuel G 1.6 a 20.000 euro che con l' incentivo di 1500 euro scendono a 18.500 euro e magari contrattando potrei arrivare anche a 18.000 o meno, il 1.9 TDI ComfortLine invece viene 22.000 senza dpf e non ci sono incentivi, che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rieccomi qua ancora senz'Auto e piu' indeciso che mai..., allora ragazzuoli che mi dite della nuova Megane e della golf VI ?

Ricapitolando vorrei un' auto a 5p spaziosa con posto guida comodo, (vi ricordo che sono alto 1,90 e peso 80 Kg ), 3 posti comodi dietro, e un buon bagagliaio. Budget max 20.000 euro.

Per quanto riguarda il motore, inizialmente ero deciso per i diesel ma visto che non percorrero' piu' di 15.000 Km all'anno e visto gli incentivi di 1500 euro avevo pensato ad un 1.6 gpl, che dite e' la scelta giusta o consigliate altro.

Ho visto su 4ruote il listino della nuova megane, c'e' la 1.6 16v GPL Dynamique a 20.600 euro - i 1500 euro dello stato verrebbe sui 19.000 euro, per quanto riguarda la golf VI se non sbaglio la versione a gpl ancora non c'e'.

Anche la nuova Honda jazz non mi dispiace, pero' monta solo motori a benzina, come sono i 1.4 I-VTEC ?

Poi c'e' la tanto decantata focus che a gpl ha solo il 2.0 che pero' fa lievitare il prezzo dell' Assicurazione.

Insomma considerando il tutto, tra le segueti auto quale mi consigliate e con quale motorizzazione ?

Ford Focus;

Nuova Renault Magane;

Golf Serie VI;

Golf Serie V;

Grande Punto;

Honda Jazz.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io restringerei la scelta alla Focus e alla Megane.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io mi concentrerei su scenic o c-max...ottime auto a prezzi scontatissimi...20k dovrebbero permetterti di portarle via full optional o quasi!!! ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se guardi bene con 20.000 euro

ti prendi una mondeo km 0

che è molto ma molto più grande di tutte le altre.

Se hai bisogno di 3 posti comodi dietro e tu sei 1.90 ti vedo bene

nella Golf:-). Anche per il discorso bagagliaio

se come penso hai bisogno di 3 posti comodi dietro

e magari devi ogni tanto metter anche i bagagli di quei 3 posti comodi

qualsiasi cosa più piccola della focus sw diventa un mezzo suicidio.

Occhio anche a c-max e scenic che hanno il bagagliaio

che sviluppa il volumne più in altezza che in profondità.

Con 21.000 euro prendi un s-max 1.8 tdci km 0 so' che no è

20.000 ma è anche quello che soddisfa maggiormente le tue richieste

di abitabilità bagagliaio che essendo 1.8 non ti costa neanche tanto di ass.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=104196756

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.