Vai al contenuto
  • 0

Cosa comprare con max 20.000 euro


Sgogeta

Domanda

Un saluto a tutti, sono nuovo su questo forum, dico subito che di auto ne capisco poco e niente :oops:, per questo chiedo consigli a voi, ho assolutamente bisogno di un'auto nuova per la quale vorrei spendere 16/17 mila euro, (posso arrivare a 20k ma solo se ne vale veramente la pena), queste le caratteristiche che vorrei :

5 porte;

Posto guidatore comodo,(sono alto 1,90m e peso 83 Kg);

3 posti comodi dietro;

Bagagliaio ampio;

motore diesel max 100/105 cv.

A voi la parola, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie a tutti per le risposte, allora le sw non mi vanno bene perche' troppo lunghe, quindi rimaniamo sulle berline o monovolume con una lunghezza max sui 4,30 metri.

@disordine : A me tanto sgraziata la nuova megane non pare, io la trovo elegante :mrgreen:, poi bisogna vedere come va su strada :b26..., a te che auto piace ?

Vi prego aiutatemi entro la fine dell'Anno vorrei aver deciso e ordinato sta benedetta auto :(b.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uuuuh a me si, non sai quanto! Come vada su strada mi interessa mica tanto, può anche essere al top ma per me rimane un gran gran cessone che non farei entrare nel mio garage per niente al mondo :b26(e spero non entri nemmeno nei garage dei miei vicini di casa:D:D)

Quoto quoto quoto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 20.000 euro al giorno d'oggi è molto difficile trovare NUOVA un'auto ben equipaggiata econ motore diesel di segmento superiore alla Grande Punto.. :(b

Però parliamo delle auto italiane che sono care come l'oro perdipiù senza equipaggiamenti! :D

Scordatevi Fiat, Volkswagen o Opel....buttatevi su Ford, Peugeot o Citroen che producono a mio parere ottime auto a prezzi molto interessanti (eccezion fatta per le ammiraglie come la C6, ovviamente;)).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.