Vai al contenuto

crisi vendite Alfa in Germania


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Gli sconti sono quasi inesistenti sulle Alfa Romeo.

Qui devo in effetti fare una precisazione. Attualmente non ho più visto sconti sulle Alfa e comunque mai sulle 147. Ma a maggio, i concessionari (quindi poco prima del restyling) vendevano gli stock delle 156 con 1.9 JTD full optional con sconti di 4-5 mila € e sconti simili per la 166. Non ho mai visto km 0 per le Alfa, ma solo per Ypsilon, Lybra e Stilo 5p e Mw per le sole motorizzazioni 1.2 e 1.9 Jtd 80cv, quelle praticamente che non compra proprio nessuno. Però già mi sembra che circa 3000€ in meno sia già una bella cifra :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

147 1.9 Multijet Distinctive 5p: 22350€. Ci sono due livelli di potenza (126 e 140 cv) per lo stesso prezzo, e questo fa cambiare la tassa di immatricolazione, in un caso 495€ nel secondo 867€, ma non saprei dirti se dovendola poi immatricolarla in Italia questa tassa la devi pagare. Gli sconti sono quasi inesistenti sulle Alfa Romeo.

.

ok in Italia costa 25.500 di listino stessa dotazione di accessori a quant'è l'Iva in Belgio??

L'Iva è al 21%. Ma te l'ho detto non so come funziona a importare/esportare auto. Quando infatti ho cambiato la Uno con la Nubira, ho venduto la Uno in Italia per non complicarmi la vita, e me ne sono tornato in treno :wink: :o:shock:

Cmq dai 23.200 in belgio cn la tassa quin 25.700 con tassa...fai il conto che la prendono senza pagare l'iva è il gioco del prezzo basso è fatto!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Iva è al 21%. Ma te l'ho detto non so come funziona a importare/esportare auto. Quando infatti ho cambiato la Uno con la Nubira, ho venduto la Uno in Italia per non complicarmi la vita, e me ne sono tornato in treno :wink: :o:shock:

Cmq dai 23.200 in belgio cn la tassa quin 25.700 con tassa...fai il conto che la prendono senza pagare l'iva è il gioco del prezzo basso è fatto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo il testo corretto del mio messaggio:

E allora cosa faresti? Non ti conviene informarti presso un'agenzia di pratiche automobilistiche le complicazioni cui vai incontro e quanto ti costa? Credo che se tu la compri ma non la immatricoli in Belgio gli 800 e passa € non li dovresti pagare. Solo che ti tocca pagarti il trasporto perché non puoi viaggiare ovviamente senza targa. Quindi i 3000€ si riducono a 2500€ (sto solo facendo ipotesi...) insomma secondo me dovresti informarti su come poter fare. Comunque un 500-1000€ (e non %) di sconto si ottengono sempre un po' dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.