Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Molto, molto bella ;). Il colore non è dei miei preferiti, ma con quest'allestimento è bellissima uguale.

Perchè ti sei tolto il GT? Qui qualcuno avrebbe fatto carte false per averlo :)

Ho cambiato auto perchè questa dovrà servire per lavoro e il GT 3.2 V6 non è che fosse molto adatto , poca capacità di carico , posti posteriori scomodi , consumi esosi se si ha il piede pesante , poca autonomia in quanto il serbatoio piccolo ti costringe in caso di viaggi lunghi a parecchie soste , come ho scritto nel thread di apertura però nonostante siano solo tre giorni che viaggio con la 159 dal punto di vista della manegevolezza e della guida sportiva mi mancano tantissimo i 250cv a benzina , la nuova con i suoi 210 non è nemmeno paragonabile , diverso se spostiamo il discorso sul comfort.

Ciao Ferruccio

Inviato
Ho cambiato auto perchè questa dovrà servire per lavoro e il GT 3.2 V6 non è che fosse molto adatto , poca capacità di carico , posti posteriori scomodi , consumi esosi se si ha il piede pesante , poca autonomia in quanto il serbatoio piccolo ti costringe in caso di viaggi lunghi a parecchie soste , come ho scritto nel thread di apertura però nonostante siano solo tre giorni che viaggio con la 159 dal punto di vista della manegevolezza e della guida sportiva mi mancano tantissimo i 250cv a benzina , la nuova con i suoi 210 non è nemmeno paragonabile , diverso se spostiamo il discorso sul comfort.

Ciao Ferruccio

Inviato

Bellissima. Concordo con chi diceva che l'allestimento Ti rende bene anche in grigio (che è un colore che non mi piace affatto.)

Complimenti... !

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Ciao Ferruccio

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Ciao Ferruccio

Toglimi una curiosità, quanto hanno valutato la GT?

Inviato

sospiro d'invidia...

complimenti ferruccio, 'na bella bomba

l'ordine della mia alla fine è stato firmato solo settimana scorsa e con quello che succede a pomigliano non oso nemmeno pensare a quando la vedrò (pomigliano + società di leasing + amministrazione di dove lavoro = una bella manica di sfaticati!)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.