Vai al contenuto

BMW M1 Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

vedendo questi video l'auto mi piace sempre di meno... posteriore e fiancate davvero troppo tormentati, orrende le luci posteriori.

il frontale però continua a piacermi tantissimo... sembra una riedizione moderna di quello della serie 5 E34. non mi dispiacerebbe, ma ne dubito fortemente, se serivsse da spunto per qualche futuro modello BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Novità da autoblog:

Gli inglesi di CAR la danno praticamente come una notizia certa: la concept BMW a motore centrale M1 Hommage avrà un seguito nella produzione di serie. “Abbiamo il know-how necessario, i giusti motori e le infrastrutture adatte per costruire un’auto di questo genere”ha affermato Herbert Diess, board member BMW.

Addirittura, nel numero di giugno della rivista sarà dedicato alla M1 Hommage un intero servizio fotografico in esclusiva, in cui saranno anche svelati parecchi dei dettagli che riguarderanno l’auto di serie. In particolare sarà possibile conoscere informazioni più precise sui tempi di commercializzazione e sulla gamma propulsori che si preannuncia essere composta da 3 unità. Sarà anche possibile sapere informazioni più dettagliate sulla costruzione del leggero corpo vettura, sul perché la nuova vettura a motore centrale non potrà chiamarsi M1 e persino sulle porte ad ala di airone.

Ma come sono le porte ad ala di airone????

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Mercedes queste erano "ad ala di gabbiano"

9986-mercedes-benz-300-sl-coupe-1954-copy.jpg

In BMW preferiscono altri "volatili" :D

No ma infatti molto più azzeccato il gabbiano, comunque che bella la 300 sl, ce l'aveva mio nonno...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.