Vai al contenuto

Buon compleanno Sarge!!!! E Cool Night!!! E Daniele!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non è dato di sapere.....lui ha solo dichiarato di essere "suo discepolo"....

:lol::lol::lol::lol:

....già ed è entrato talmente tanto nella parte....che all'inizio ero convinta che l'"uomo mazza" fosse lui!!!!:roll:

Tanti Auguri a tutti e tre anche da parte mia!:b35

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

ho il timore che sia stato l'uomomazza ad essere "entrato nella parte". sottinteso la parte posteriore di sarge.

mod, puoi tranquillizzarci? siamo in apprensione:D

Inviato

casso, mi avete sgamato che sono invecchiato.... ebbene si, finalmente compio 14 anni e posso girare in cinquantino, sono vecchio :lol:

Festone a base di spritz a breve, anzi 2, uno per ogni citta in cui vivo :redd

E per onorare il mio nick, stasera porto fuori la girl col 190 per una notte figa... se da domani non dovessi piu scrivere, venite a pagarmi la cauzione perche mi avranno messo dentro come pappone :lol::lol::lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
Visto che siamo in tanti a festeggiare, propongo una bella e dolce immersione in un liquido divino:

Angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti e treee!! :lol:

Bibidibobidibu

Inviato

Auguri a tutti e tre!

si dà da fare la gente in estate in vacanza eh?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.