Vai al contenuto

Ferrari 456: caratteristiche, costi e uso

io61

Messaggi Raccomandati:

La 456 è una bella macchina, giusto ad inizio mese ne abbiamo venduta una del 1996, di colore blu met, con pelle grigia, km 70.000 e un tagliando completo appena effettuato prima che me la consegnasse il vecchio proprietario. E' andata via a 55.000 euro. Al momento però non ho altre 456. Cmq lo terrò presente.

Come dice poppy anche la 512TR è un bell'oggetto, ma è un 2 posti secchi. Ne ho disponibile una molto bella perchè unico proprietario ed ha percorso solamente 7800 km dal 1993, anno di immatricolazione. Oggi più unica che rara una così bassa percorrenza considerando i 15 anni della vettura. Il prezzo è di Euro 85.000 intrattabili. Auto Spinetti Grandi Marche - Auto in Vendita - Ferrari 512TR

Saluti ragazzi..

Beh, a 7800 km é praticamente nuova e sicuramente molto rara. A me la 512 tr comincia a piacere molto, dato che ha una linea classica ed é molto piacevole da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daccordo, la TR è una bella Ferrari. La più bella della serie 'Testarossa' e per di più anche più guidabile e soddisfacente delle vecchie.

La 512 TR cammina, ricordiamoci che tocca quasi i 315 Km/h e percorre il km in 22"9 con punte di 22"3 su qualche prova azzeccata.

Per di più è bella emozionante anche dal suono se si mette su un bel tubi style. Per di più la TR frena anche, cosa che per la Testarossa la ferrari forniva un paracadute per fermarsi, ma era optional ;)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

Sono daccordo, la TR è una bella Ferrari. La più bella della serie 'Testarossa' e per di più anche più guidabile e soddisfacente delle vecchie.

La 512 TR cammina, ricordiamoci che tocca quasi i 315 Km/h e percorre il km in 22"9 con punte di 22"3 su qualche prova azzeccata.

Per di più è bella emozionante anche dal suono se si mette su un bel tubi style. Per di più la TR frena anche, cosa che per la Testarossa la ferrari forniva un paracadute per fermarsi, ma era optional ;)

Sulla 512 BB invece c'era il paracadute e il rosario... in una frenata sopra i 200 km/h c'é solo da pregare...

Link al commento

chi è quel pazzo che si prenderebbe quella Cadillac Eldorado???:):lol::lol:

è fantastica...

Ma che bellezze che ci sono in quel negozio....:shock::shock:

vedo solo ora le 3 Countach!!!!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Grazie a tutti. Il problema del 456 non è il costo di manutenzione, altrimenti sceglievo un'altra marca, ma il tipo di uso che ne farei. Tutti avete sollevato dubbi sul fatto che io la possa usare in città, sebbene con un chilometraggio limitato. Il 2 posti invece lo escludo perché non potrei portare insieme moglie e figlio, e a me dispiacerebbe. E visto che mi sembra una considerazione comune per tutte le Ferrari chiedevo magari un'alternativa. So che è il forum Ferrari e può sembrare una bestemmia, ma una Maserati vi sembra più adatta...?

Per F40: quante volte sono passato dalle vostre parti. Ho un caro amico che abita a due passi da Montecatini. La prossima volta che vado a trovarlo mi sa che faccio un salto anche da voi....

Link al commento

acquistare una vettura simile per utilizzarla principalmente in città...............è come avere uno Smoking di alta sartoria ed indossarlo per imbottigliare il vino.

.....magari riesci a non rovinarlo.........ma non è il massimo della comodità.

mamma mia, sei riuscito a farmi venire il mal di stomaco dalle risate...:lol::lol: che spettacolo che sei

però bisogna rispettare che ognuno del proprio mezzo, ne fa l'uso che vuole

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

mamma mia, sei riuscito a farmi venire il mal di stomaco dalle risate...:lol::lol: che spettacolo che sei

Il fatto è che io non posso farci niente, mi disegnano cosi :lol:

però bisogna rispettare che ognuno del proprio mezzo, ne fa l'uso che vuole

Percarità massimo rispetto, ognuno il suo giocattolo lo può (DEVE) utilizzare come meglio gli aggrada.

E' che spesso, sai anche tu meglio di me, a volte degli acquisti per usi sbagliati (o meglio dire non conformi) portano disainnamoramenti di Auto fantastiche.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento