Vai al contenuto

Lada 2116 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Io comunque una 124 ziguli la comprerei per andarci in giro (quasi quotidianamente :lol:8-) )

Va beh ma si sa che io sono strano :pz:b35:clap:redd

Il problema è immatricolarla, sarebbe da immatricolare in stato estero (magari comunitario) e poi importarla come usato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il UAZ fino a poco tempo fa (se non addirittura ancora adesso) era in vendita ufficialmente anche da noi. E per poco tempo fa intendo 1-2 anni......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Lo è ancora, è importato da un salonista milanese in un centinaio anno.

Costa circa 16 k eurozzi è ancora abbastanza simile, fatta salva la mascherina plasticosa.

Io ho passato gli anni della mia gioventù (dai 10 ai 15) sul UAZ, lo avevano degli amici dei miei che in montagna abitavano vicino a noi.

Ovviamente ci si muoveva sempre con quello (e negli anni 70 nevicava un bel pò) quanti ricordi...........

Poi allora era veramente raro, ci guardavano come degli alieni, un Hummer ogi non fa lo stesso effetto.

I fuoristrada allora erano Campagnola, land/Range e stop.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

beh mi trovo in Russia a Dubna, a 150 km da Mosca. C'è un vero boom dell'auto straniera ma ancora pochissime fiat e quasi inesistenti alfa. Anche se la pubblicità di 159 ha tappezzato Mosca (non sapevo l'importassero).

La lada comunque è ancora l'auto più diffusa... in particolare l'onnipresente niva (molte con logo cirillico altre con logo latino) che qui è un pò come la pandina da noi...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

quoto

ecco perchè l'erede il nostro 124 scorazza ancora imperterrito per la tundra a quasi 40 anni di distanza dalla nascita.. è una specie di trattore con zero elettronica e meccanica ormai iperaffidabile e riparabile alla mc giver

ce l'ha un tipo sotto casa mia... stentavo a crederci!!! :D:D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento