-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
audimania
Salve a tutti sono nuovo di questo forum anche se vi leggevo da parecchio, sono da sempre appassionato di questo marchio ed ora mi si è presentata una buona occasione per una a3 1.8 aspirato tre porte anno 2001 unico proprietario ottime condizioni km 80000 tagliandati full full full optional ad euro 4500.
mi direte bene perchè non la compri??? il problema è che il mio garage è di dimensioni minuscole quindi chiedo a qualche possessore di A3 prima serie se gentilmente mi fa sapere la lunghezza esatta di questa macchina, nel mio box ci posso mettere una vettura lunga massimo 4 metri e qualche centrimetro (massimo 2-3) secondo voi la A3 prima serie ci puo stare???
vi ringrazio e spero che mi darete una mano.
P.S. il prezzo per questo tipo di auto che vene pare???
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: