Vai al contenuto

Mazda RX-7 (Notizie)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

"LASERS" (cit.)

:mrgreen:

Laser: in italiano le parole straniere restano immutate quando vengono messe al plurale. :mrgreen:

Venendo all'argomento non posso che commentare con un: «Finalmente!»

È da tanto che l'industria automobilistica lavora su questa promettentissima teconologia e spero che si diffonda presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

toh ,guarda....:mrgreen:

Mazda RX-7 Returning In 2017: Yamamoto

Mazda will bring back the much-loved RX-7 in 2017, with less weight, less complexity and a greater emphasis on driver involvement.

Speaking to TMR at the local launch of the facelifted MX-5, Mazda MotorCorporation's sports car chief Nobuhiro Yamamoto said that the return of the RX-7 will mark 50 years since the introduction of Mazda's first rotary-engined car, the Cosmo Sport, in 1967.

By the time the next-generation model arrives, it will have been 15 years since the RX-7 departed Mazda showrooms.

questa sarà parente della MazdaRomeo IMHO

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle niùs magari nel 2017 potrò permettermela... Speriamo possa permettersela anche Mazda :)

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

telaio con specifiche Mazdaromeo :mrgreen:

tra l'altro 300 (indicativamente) CV per la rotativa, -si legge- +o- gli stessi per l'Alfa. magari per entrambe un cambio "esotico" tipo TCT

io l'ho sempre scritto che mai avrebbero accettato di fabbricare una diretta concorrente per MX-5 in termini di dimensioni, potenze e prezzi.

ci sta imho. Speriamo bene, ma a livello di telaio credo ci sia molto poco da preoccuparsi in casa mazda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Uffa, se cambia il rotativo allora non ci saranno nemmeno in futuro meccanici in grado di mettere le mani sulle immortatli Rx-7.

E io che volevo farmene una blu... :(((

Mo' indago all'ufficio della motorizzazione, chiedo se fanno storie per lo swappone. Metto un motore Corvette in una vecchia Rx-7, almeno sto tranquillo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

telaio con specifiche Mazdaromeo :mrgreen:

tra l'altro 300 (indicativamente) CV per la rotativa, -si legge- +o- gli stessi per l'Alfa. magari per entrambe un cambio "esotico" tipo TCT

io l'ho sempre scritto che mai avrebbero accettato di fabbricare una diretta concorrente per MX-5 in termini di dimensioni, potenze e prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.