Vai al contenuto

Redditi sul web


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
in tutto il resto del mondo i redditi sono pubblici. Il problema in Italia è che il fisco si concentra tutto sui lavoratori dipendenti, che non possono dichiarare meno di quanto guadaganano, mentre i liberi professionisti hanno molte più possibilità per farla franca. per questo è tanto scomodo, guarda caso il primo che si è indignato è beppe grillo

sarebbe interessante pubblicare i dati suddivisi per aree geografiche o regioni, così da avere il quadro complessivo della situazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sul sito erano suddivisi per città. Qua nessuno ha ancora capito che per aiutare la famiglia non bisogna vessare le coppie di fatto, ma allegerire la pressione fiscale sui lavoratori dipendenti, che essendo gli unici a non poter dichiarare meno di quanto prendono vengono scorticati vivi

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel resto del mondo (che poi bisogna vedere cosa è questo resto del mondo) i redditi NON sono pubblici nel senso che intendi tu Ludico.

Sono verificabili, ma non sono pubblicati su giornali o siti web.

E cmq in italia diventa davvero pericoloso socialmente, oltre alla delinquenza che può "cernire" le prede, la cultura dell'invidia sociale e soprattutto di classe è uno dei principali driver della non convivenza pacifica e politica italiota.

Finchè ci saà ancora solo UNO che sia UNO con le idee di un ferrero o bertinotti in giro preferisco che le cose vengano gestite al meglio da chi ne è preposto (e pagato).

Senza contare i confronti che farebbero i dipendenti delle aziende con i nuovi assunti o con chi ha maggiore esperienza e responsabilità ma è inquadrato pariteticamente ad altri.

No, non mi piace per niente... è il solito prurito voyeristico italiota che allo stesso modo fa diventare i grandi fratelli e gli amici trasmissioni + venerate di altre decisamente meglio fatte e + importanti.

Visco è uno dei peggiori ministri che abbia mai calcato la soglia di quel dicastero a mio parere. Un tecnico schiavo dei poteri forti e privo di fantasia se è arrivato a fare una cosa del genere per avere risultati sull'evasione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è chi con un lavoro dipendente non si puo' permettere nemmeno la bravo di M...erd....., e non perchè non guadagnerebbe abbastanza, ma perchè le tasse lo spolpano vivo. una bravo economica costa intorno i 15.000 euro, tanto quanto guadagnano l'anno alcuni dentisti, idraulici, elettricisti, notai.... :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel resto del mondo (che poi bisogna vedere cosa è questo resto del mondo) i redditi NON sono pubblici nel senso che intendi tu Ludico.

Sono verificabili, ma non sono pubblicati su giornali o siti web.

E cmq in italia diventa davvero pericoloso socialmente, oltre alla delinquenza che può "cernire" le prede, la cultura dell'invidia sociale e soprattutto di classe è uno dei principali driver della non convivenza pacifica e politica italiota.

Finchè ci saà ancora solo UNO che sia UNO con le idee di un ferrero o bertinotti in giro preferisco che le cose vengano gestite al meglio da chi ne è preposto (e pagato).

Senza contare i confronti che farebbero i dipendenti delle aziende con i nuovi assunti o con chi ha maggiore esperienza e responsabilità ma è inquadrato pariteticamente ad altri.

No, non mi piace per niente... è il solito prurito voyeristico italiota che allo stesso modo fa diventare i grandi fratelli e gli amici trasmissioni + venerate di altre decisamente meglio fatte e + importanti.

Visco è uno dei peggiori ministri che abbia mai calcato la soglia di quel dicastero a mio parere. Un tecnico schiavo dei poteri forti e privo di fantasia se è arrivato a fare una cosa del genere per avere risultati sull'evasione.

lo so perfettamente che nel resto del mondo non è così, e sono anche d'accordo in linea di massima, ma sono stremato dalle tasse che pago fino l'ultimo centesimo. Non sono nè un bertinotti nè un Ferrero, e la mia non è invidia di classe, ma non posso tollerare che chi guadagna il quadruplo di me paghi le mie stesse tasse. Non voglio che le aumentino a loro, voglio che le diminuiscano a me!!!!!

è una cavolata, lede la privacy, visco è un cretino e quant'altro, sottoscrivo tutto, ma ho provato un orgasmo multiplo a vedere l'onda di panico, panico vero, che ha travolto metà italia:

LADRI!!!

LADRI!!!

LADRI!!!

LADRI!!!

LADRI!!!

LADRI!!!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è chi con un lavoro dipendente non si puo' permettere nemmeno la bravo di M...erd....., e non perchè non guadagnerebbe abbastanza, ma perchè le tasse lo spolpano vivo. una bravo economica costa intorno i 15.000 euro, tanto quanto guadagnano l'anno alcuni dentisti, idraulici, elettricisti, notai.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che nessuno ti vuole espropriare niente, vorrei solo che tutti pagassero le tasse, chi pensa di me che per questo io sia un comunista espropriatore lottatore di classe o ha qualcosa da nascondere o ha una scala di valori non compatibile con gli ammortizzatori sociali costituzionalmente protetti in questo paese.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è chi con un lavoro dipendente non si puo' permettere nemmeno la bravo di M...erd....., e non perchè non guadagnerebbe abbastanza, ma perchè le tasse lo spolpano vivo. una bravo economica costa intorno i 15.000 euro, tanto quanto guadagnano l'anno alcuni dentisti, idraulici, elettricisti, notai.... :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.