Vai al contenuto

[risolto] Easy Driver


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Easy Driver" - "QUATTRORUOTE" IN TV (31/10/2003)

Nella puntata del primo di novembre, i nostri "autisti per caso" tornano in Toscana: Ilaria alla guida della giapponse Lexus "RX 300"; Marcello sulla piccola Daihatsu "Cuore".

e poi:

Molte le rubriche in programma: da "Moto&Moto", che ci porta alla scoperta dei quad di Kawasaki, ad "Anteprima", che descrive l'appena rinnovata Nissan "X-Trail"; dalle "News", con la presentazione di una particolare Mercedes "griffata" Armani, a "Un agente per amico", con i consigli della Polizia per guidare in sicurezza.

roba da matti...............

chi glielo spiega che sono state presentate la idea.... l'alfa gt..... e perchè nò la quattroporte????

Ma poerché fate polemiche gratuite?

Le vetture provate erano messe a disposizione dei giornalisti (tutti) proprio per farle provare. Non mi pare che Fiat abbia fatto lo stesso per Alfa GT o Quattroporte.

Quanto all'Idea sono sicuro che tra poco sarà fatta una prova su strada.

Ricordo che i modelli in questione sono stati commercializzatei tutti e due prima (e molto) dell'idea.

A me quella trasmissioncina piace.

ma NON ti sembra "leggermente" ESAGERATO parlare in 25 minuti di TRE MODELLI della Toyota ??!!!! E cioè la cuore, la lexus e la rav 4 ???!!! Non ti sembra anormale ??? ma per piacere.... !!!!!! quanto potrà vendere la cuore ???? è una nicchia nelle piccole... nient'altro.

E mica si possono fare servizi solo su modelli di grande produzione.

La polemica gratuita per favore risparmiatecela.

Non è colpa di nessuno se l'Alfa GT a 8 mesi dalla presentazione non è stata fatta ancora provare o la Maserati nuova.

Mi pare che quasi tutti gli altri marchi quando hanno una novità la danno subito in pasto ai giornalisti...a volte Fiat sembra che abbia paura.

ripeto è una trasmissione fatta bene, leggera quanto basta che da spazio a tutti. Fiat compresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Easy Driver" - "QUATTRORUOTE" IN TV (31/10/2003)

Nella puntata del primo di novembre, i nostri "autisti per caso" tornano in Toscana: Ilaria alla guida della giapponse Lexus "RX 300"; Marcello sulla piccola Daihatsu "Cuore".

e poi:

Molte le rubriche in programma: da "Moto&Moto", che ci porta alla scoperta dei quad di Kawasaki, ad "Anteprima", che descrive l'appena rinnovata Nissan "X-Trail"; dalle "News", con la presentazione di una particolare Mercedes "griffata" Armani, a "Un agente per amico", con i consigli della Polizia per guidare in sicurezza.

roba da matti...............

chi glielo spiega che sono state presentate la idea.... l'alfa gt..... e perchè nò la quattroporte????

Ma poerché fate polemiche gratuite?

Le vetture provate erano messe a disposizione dei giornalisti (tutti) proprio per farle provare. Non mi pare che Fiat abbia fatto lo stesso per Alfa GT o Quattroporte.

Quanto all'Idea sono sicuro che tra poco sarà fatta una prova su strada.

Ricordo che i modelli in questione sono stati commercializzatei tutti e due prima (e molto) dell'idea.

A me quella trasmissioncina piace.

ma NON ti sembra "leggermente" ESAGERATO parlare in 25 minuti di TRE MODELLI della Toyota ??!!!! E cioè la cuore, la lexus e la rav 4 ???!!! Non ti sembra anormale ??? ma per piacere.... !!!!!! quanto potrà vendere la cuore ???? è una nicchia nelle piccole... nient'altro.

E mica si possono fare servizi solo su modelli di grande produzione.

La polemica gratuita per favore risparmiatecela.

Non è colpa di nessuno se l'Alfa GT a 8 mesi dalla presentazione non è stata fatta ancora provare o la Maserati nuova.

Mi pare che quasi tutti gli altri marchi quando hanno una novità la danno subito in pasto ai giornalisti...a volte Fiat sembra che abbia paura.

ripeto è una trasmissione fatta bene, leggera quanto basta che da spazio a tutti. Fiat compresa.

forse non ero chiaro; secondo me parlare di 3 modelli del Gruppo toyota mi sembra eccessivo in soli 25 minuti, tanto + che sono MODELLI DI NICCHIA !!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.