Vai al contenuto

Lancia su base Micro/Topolino (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Concordo su Autobild ; però, mi sembra che solo qui dentro ci si cerca a convincersi che è un'errore associare "Delta" ad "integrale". Vabbé, questo dibattito è stato ampiamente discusso...
Modificato da Regazzoni
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io non ci vedo niente di male a fare una Micro Lancia, e penso che sarebbe anche una cosa buona, ma per me ci vuole anche una bella reedizione dell'A112 su base Panda/5oo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Se si facesse una cosa simile, tempo proprio non possa essere altro che una riproposizione del concetto Idea - Musa, ovvero una banale rimarchiatura, altro che caratterizzazione Lancia.

Lancia direi che è già scesa abbastanza in basso nella gamma.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

La sella mi dispiace ma va in pieno cu....lo

Scusate la battuta ma non ho resistito l'assist di nucarote è stato troppo bello.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato

Leggo ora: ottima idea secondo me. Un "qualcosa" di più aggraziato di una scatoletta Smart, che non erediti marchio Fiat (ma che Fiat sarebbe, comunque), per attirare tanta clientela Smart con Lancia.

Inviato

Io invece la vedrei meglio col marchio Alfa, per fare concorrenza alla futura Isetta BMW.............

Alla Lancia lascerei fare solo le berline medie, i coupè, le spider, i suv, e le ammiraglie...........