Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

però anche con l'ultima soluzione proposta da sasha seppur con un faro a sviluppo orizzontale l'eccessiva altezza del frontale rimane........forse il faro della Mito è stato fatto cosi grosso e sviluppato verticalmente proprio per riempire quello spazio tra il parafango e le prese d'aria inferiori

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Anche se oramai non servirebbe a nulla se non ad alimentare rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato, mi piacerebbe vedere com'era prima che, come dice ACS, la normalizzassero.

A me non spiace per nulla, son stato sul punto di prenderla dovendo poi rinunciare per motivi che esulano i gusti automobilistici, e la trovo il meglio oggi acquistabile nel suo segmento; però son curiosissimo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Anche se oramai non servirebbe a nulla se non ad alimentare rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato, mi piacerebbe vedere com'era prima che, come dice ACS, la normalizzassero.

A me non spiace per nulla, son stato sul punto di prenderla dovendo poi rinunciare per motivi che esulano i gusti automobilistici, e la trovo il meglio oggi acquistabile nel suo segmento; però son curiosissimo!

Quoto in tutto, anche se credo che l'arrivo dell'Audi A1 potrebbe cambiare le carte in tavola.

Comunque i difetti di questa vettura risiedono nei passaruota sproporzionati (che però servono a riempire in altezza la fiancata, che è dettata dalle quote di GP) e il frontale con lo scudo troppo cadente (dettato dalle norme sull'impatto dei pedoni) e i fari a gufetto. Eliminando questi 3 difetti il resto dei volumi e dei dettagli sono fantastici, a partire dal design della vetratura (IMHO superbo e impareggiato anche nei segmenti superiori) fino a tutto il posteriore, con il lunotto bello inclinato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.