Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito

Messaggi Raccomandati:

Quoto in tutto, anche se credo che l'arrivo dell'Audi A1 potrebbe cambiare le carte in tavola.

Comunque i difetti di questa vettura risiedono nei passaruota sproporzionati (che però servono a riempire in altezza la fiancata, che è dettata dalle quote di GP) e il frontale con lo scudo troppo cadente (dettato dalle norme sull'impatto dei pedoni) e i fari a gufetto. Eliminando questi 3 difetti il resto dei volumi e dei dettagli sono fantastici, a partire dal design della vetratura (IMHO superbo e impareggiato anche nei segmenti superiori) fino a tutto il posteriore, con il lunotto bello inclinato.

Guarda io non sono affatto convinto che siano determinati da questi motivi i"difetti"che citi, sempre se non ho frainteso il discorso fatto in tempi lontani da ACS. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda io non sono affatto convinto che siano determinati da questi motivi i"difetti"che citi, sempre se non ho frainteso il discorso fatto in tempi lontani da ACS. ;)

Guarda io mi sono basato su una frase volante sentita per caso all'ultimo raduno, quindi è più che probabile che mi sbagli... Resta il fatto che, con dei passaruota più umani e un frontale rivisto (san restyling facci la grazia almeno per quest'ultimo), la mito sarebbe la più bella del segmento, e non di poco!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Inviato (modificato)
non mi arrendo

io non vedo

edit - ora la vedo. Sarei curioso di vedere una vista forntale per vedere se questi fanali ci starebbero

Da questa angolazione mi piace

Modificato da TONI

Link al commento