Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bellina questa fiesta, ma trovo la gpunto più equilibrata, più da padre di famiglia. Questa però spopolerà tra i giovani...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Altra auto con il pannolone...

E questa che vediamo non ha certo cerchi da 15 pollici...

Resto dubbioso, come linea imho non è all'altezza della Gpunto

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

qui a barletta ne hanno 5 nascoste....

io ho visto solo una 5 porte grigia con cerchi da 15 o al max da 16....vi posso tranquillamente dire che nella 5 porte l'effetto pannolone è quasi del tutto inesistente..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
qui a barletta ne hanno 5 nascoste....

io ho visto solo una 5 porte grigia con cerchi da 15 o al max da 16....vi posso tranquillamente dire che nella 5 porte l'effetto pannolone è quasi del tutto inesistente..

Infatti.....come già dicevo è quasi più presente (sulla cmq riuscita) gbravo.

Questa fiesta a differenza della fiat e psa non ha un gran sbalzone anteriore e quindi non sarà lunga come le varie gpunto-corsa e 207 ma qualcosa meno, quindi non tanto più della mz2 e fiesta attuali che sono 389-392.....a proposito del confronto con mz2...nuova fiesta tutta la vita

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Di lato s'ispira molto alla Grande Punto. Peccato per le ruotine e per tutta quella lamiera posteriore che la fa rendere un menhir.

Scusa ma quale sarebbe l'evidente ispirazione??? :pz

nuovafiatgrandepunto.jpg

fiestahasseltmb6.jpg

Al massimo si può dire che di lato assomigli ad una Classe A... ;)

Cmq brutta non è... anche se in questa vista il laterale frontale mi pare un troppo affollato stilisticamente.

Inviato
Scusa ma quale sarebbe l'evidente ispirazione??? :pz

nuovafiatgrandepunto.jpg

fiestahasseltmb6.jpg

Al massimo si può dire che di lato assomigli ad una Classe A... ;)

Cmq brutta non è... anche se in questa vista il laterale frontale mi pare un troppo affollato stilisticamente.

Ma come fate a non notare la somiglianza: ha quattro ruote anche la fiesta!!! Crucchi Copioni del c...!!! :lol::lol::lol:

@giulio,

non te la prendere, faccio per ridere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
ma manco pe gnente.

bruttini quei cerchi...

Guarda meglio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!