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Inviato
Io ci vedo a giro pure molti ragazzi, può darsi poi che la clientela si svecchi col nuovo modello...

Molti universitari cercano un'auto nuova da spenderci poco sia al momento dell'acquisto, sia come manutenzione varia. E la Fiesta risponde bene alle loro necessità.

Boh, sarà anche migliore che in foto, ma io quel posteriore lo vedo come una coreanata o una cinesata... quei fanali posteriori mi sembrano le orecchie di un pipistrello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

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Inviato
Io direi a favore di fiesta.........in tutto........forse motore 1300 benza a parte, dal vero fiesta è molto meglio che in foto, frase che qui si sente spesso x un altra auto:):):)

Stesso pianale in pratica?

Inviato
Quello della Focus è elettroidraulico

Ormai oltre la mia sportivissima c3:):):) se mi va bene provo 2-3 auto l'anno le ultime 2 sono state una c-max hdi 90cv e la delta t-jet 155cv la sensazione di sterzo "finto" mi pareva più accentuata su delta e sul cambio non c'era paragone a favore di ford.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

fordfiestazetecs1ae6.jpg

fordfiestazetecs2cf4.jpg

fordfiestazetecs3fd8.jpg

Bit by bit Ford is revealing more details on the all-new Fiesta that will go on sale across Europe this October –in the States you’ll have to wait until early 2010. For the time being and until Ford unleashes the Fiesta ST and if we’re lucky, an even sportier variant in the form of a wild RS model, the most powerful version of the subcompact hatch is equipped with the company’s new 1.6-litre Duratec Ti-VCT petrol engine.

Interestingly, in its latest announcement Ford has raised the 1.6-liter unit’s output from 115 PS to 120 PS. Available in the Zetec S (Sport in other markets) and Titanium models, the 1.6-liter engine accelerates the three-door Fiesta from nought to 100km/h (62 mph) in 9.9 seconds. -

Despite being faster that the outgoing Fiesta Zetec S with its 100 PS 1.6-liter engine (0 to 100 km/h: in 10.7 sec), the new model achieves a combined fuel economy of 5.9lt/100 km or 39.9 mpg and CO2 emissions of 139 g/km. That’s compared to the current Fiesta Zetec S / Sport’s 6.5lt/100km or 36.2 mpg.

In terms of appearance, the sporty three-door Fiesta Zetec S stands out from its other siblings thanks to a subtle bodykit that includes a front and rear bumper lip spoilers, contour side skirts, a larger roof spoiler and the alloy-wheels. Inside, the sporty Fiesta gets more decorative aluminium trim on the dashboard, leather trim for the steering wheel, gear lever and handbrake along with two-tone sport seats.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Scusate ma nessuno ha notato che il 1.2 è un 1242, ed è declinato in versioni da 60 e 86cv, come il fire Fiat?

è solo una coincidenza o mi è sfuggito qualche accordo di fornitura tra i due costruttori?

Grazie

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

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