Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dal vivo l'effetto si smorza parecchio..........poi va a gusti, aspetto di vederla in strada ma mi pare meglio delle mazda2,ibiza che cmq non sono male in particolare la spagnola.

Per me non c'è paragone con la 2. Mille volte meglio la giapponese...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già! e tra l'obrobio Ibiza e la carnosa Fiesta credo ancora ancora prenderei la Fiesta.

A parte l'effetto "stretto" da C anni 80 inizi 90 ibiza in strada dal vero non è male.........fiesta a ginevra a me a fatto un ottima impressione meglio che in foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte l'effetto "stretto" da C anni 80 inizi 90 ibiza in strada dal vero non è male.........fiesta a ginevra a me a fatto un ottima impressione meglio che in foto.

boh.. io Ibiza l'ho vista in strada, nera, e non mi ha fatto un gran effetto.. non mi piace tanto il profilo a "trapezio scaleno" dell'abitacolo, soprattutto al posteriore. l'avrei preferita con una lineea di cintura più alta. E il muso proprio non mi va già, anche se sembra il "futuro" per Seat.

ma siamo OT, prima che ci bastonino.. :)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orribili quei sedili, soprattutto per un'allestimento sportivo. Mi ricordano quelli della Duna.

E poi le plastiche così chiare rischiano l'effetto riflesso sul parabrezza, oltre ad essere facilmente sporchevoli.

qua non hai detto una cazzata...la uno che abbiamo( che domanilaltro va alla pressa) ha la trama sedili e colori molto simile!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lancio sul mercato è imminente, manca infatti poco più di un mese allo sbarco della nuova Fiesta. Ormai l'utilitaria Ford è giunta alla settima generazione, segnando una decisa svolta sul piano dello stile.

Per quanto riguarda i prezzi di listino, le versioni a tre porte partono dagli 11.000 euro (Ipt esclusa) della 1.2 da 60 CV per passare agli 11.500 della 1.2 da 82 CV, mentre il 1.4 TDCi (68 CV) viene proposto a 12.750 euro e il 1.6 TDCi (90 CV, con filtro antiparticolato di serie) a 14.000 euro.

I modelli a cinque porte costano 650 euro in più; per avere l'allestimento Titanium, che tra le altre cose ha il climatizzatore, bisogna sborsarne 1250. Per l'Esp, invece, al conto finale bisogna aggiungere altri 250 euro: di serie non è disponibile su nessuna versione, una scelta davvero incomprensibile

da quattroruote.it

come sempre avviene per una ford i prezzi di listino in se non dicono nulla anzi pare più cara di focus scontata con l'hdi 90cv 1600 che hanno in comune, unica cosa che potrei commentare è che è comparso un economico 1200 da 60cv, erano anni che ford italia con fiesta partiva come motori da 75cv anzi al lancio della 2002 partiva con un 1400 da 80cv.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.