Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Occhio che quello è il prezzo per le vetture da stock, ovvero in pronta consegna. ;)

Quindi non la scegli tu (se vuoi scegliere colore e accessori il prezzo non è più quello) e sopratutto, quello che decidono di metterci su oltre alla dotazione base te lo pigli comunque e lo paghi anche se non lo vuoi.

Poi,sicuramente, se uno ha fortuna fa l'affarone.

Modificato da Regazzoni
Inviato
ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro....:o....non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto....

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... :)

Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! :D

sito.png

Inviato
David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... :)

Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! :D

Grazie:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro....:o....non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto....

ciao a tutti!

lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte

con pack plus

clima manuale

sound pack

fari fendinebbia e tappetini velluto

10.600€ chiavi in mano

il suo prezzo "regolare" era 16.300€

dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?

Inviato
ciao a tutti!

lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte

con pack plus

clima manuale

sound pack

fari fendinebbia e tappetini velluto

10.600€ chiavi in mano

il suo prezzo "regolare" era 16.300€

dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?

il mio prezzo era quello citato dalle pubblicità:)..ma 10600 euro con tutto quel popo di roba mi sembra comunque un prezzo da prendi l'auto e scappa...non sia mai il conce ci ripensi e alzi il prezzo:lol:

Inviato

eh speriamo di no perchè decidere così su due piedi è un po dura..poi anche decidere il colore della carrozzeria, degli interni, senza poterle vedere dal vivo..mi sa che prima vado a fare un salto nelle altre concessionarie per vedere se ne trovo qualcuna che non sia verde o rosa!!:)