Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per METALFETUS:

Si è normale che non chiudendola ti rimangono accese le luci (quadro e stereo)...e dopo un pò si dovrebbero spegnere' date='almenochè è inserito alla porta aux un dispositivo!

Comunque se aspetti qualche minuto si dovrebbero spegnere lo stesso anche se non la chiudi con la chiavetta! Se non è come ti ho detto , scusami, è da nemmeno una settimana che ho la macchina, devo ancora sperimentare un paio di cosette! ;-)[/quote']

Non so, ieri ho aspettato 5 minuti e le luci del quadro e dello stereo continuavano a rimanere accese :-((

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova ford fiesta però senza libretto di istruzioni :( mi hanno detto di passare fra una decina di giorni per poterlo avere... e così devo cervellarmi per capire un po di cose :? comunque le mie prime impressioni e che sia molto facile da guidare...sterzo leggerissimo e cambio molto buono,forze in potenza non è propio il massimo però ce da considerare che ho fatto solo una manciata di chilometri,oggi vedrò di valutarla meglio :D

Inviato
Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova ford fiesta però senza libretto di istruzioni :( mi hanno detto di passare fra una decina di giorni per poterlo avere... e così devo cervellarmi per capire un po di cose :? comunque le mie prime impressioni e che sia molto facile da guidare...sterzo leggerissimo e cambio molto buono,forze in potenza non è propio il massimo però ce da considerare che ho fatto solo una manciata di chilometri,oggi vedrò di valutarla meglio :D

Mi interessa sapere la tua opinione sulla visibilità posterioer per parcheggiare. Hai messo su i sensori ?

Ciao

Inviato
Mi interessa sapere la tua opinione sulla visibilità posterioer per parcheggiare. Hai messo su i sensori ?

Ciao

Ciao, stamattina ho parcheggiato benissimo: buona visisbilità e non ho toccato nè marciapiede laterale nè l'auto dietro. Fatto tutto in due manovre e senza sensori :b1

Inviato
Ciao, stamattina ho parcheggiato benissimo: buona visisbilità e non ho toccato nè marciapiede laterale nè l'auto dietro. Fatto tutto in due manovre e senza sensori :b1

Ciò mi conforta. :redd Leggendo in giro pare che questa macchina senza sensori abbia scarsa visibilità dietro.

Inviato
Ciò mi conforta. :redd Leggendo in giro pare che questa macchina senza sensori abbia scarsa visibilità dietro.

beh, non è il massimo ma se ti giri per bene come ti insegnano a scuola guida :D allora è tutto ok :redd...

Inviato
Inviato
FordEtis home page

eccoti servito! :) io la ritiro fra 2 giorni, ma oggi mi sono segnato il numero di telaio e dal sito sono riuscito a leggerne la storia! :)

Grazie!!! oggi i faccio dire il numero di telaio e cosi inizio ad indagare!!

Non vedo l'ora di ritirarla...