Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

allora...mi sono dimenticata di aggiungere che ho preso anche la ruota di scorta e il plus pack con quel prezzo! e poi la rimappatura? cos'è, togliere il filtro?? ma non ci penso neanche! assolutamente... così è e così rimane... :)

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao gente sono nuovo

a breve prendo questa macchina

solo che sono moolto indeciso sul colore

nero, blu vision, bianca....

voi che dite?

Inviato

Bianca solo se "ben accessoriata" esteticamente, ovvero cerchi in lega di grosse dimensioni, spoiler, cromatura presa d'aria.

Se no lascia perdere il bianco: su Fiesta l'effetto taxi/Enel (ovvero un aspetto molto povero e sciatto, da vettura di servizio) è assicurato.

Inviato

Xkè non la prendi come la mia? Beige spa, con le cromature e i finestrini neri del titanium pack e i cerchi multirazza è molto elegante...

Inviato

buonasera a tutti!

mi è arrivata da 12 giorni la fiesta titanium 1.6TDci 5porte con titanium pack, alzacristalli posteriori elettrici, premium sound system e ruota di scorta.

che dire, soddisfattissimo! ora con 1100km fatti il consumo si è stabilizzato sui 4.8 litri/100km che si alza in autostrada ai 5,3 - 5,4 litri/100km!

pensavo peggio a consumi!

Inviato (modificato)

quoto regazzoni...tutte le auto stanno bene bianche solo se ben accessoriate...prendi ad esempio anche la GPunto Sport...bianca è bellissima mentre le active/dynamic bianche sembrano auto della usl

@ Matt85: anche io ho la 1.6 tdci da 2 mesi (e quasi 6000km)...i tuoi consumi sono ottimi... i miei sono un po' più alti in extraurbano faccio i 20 km/litro, mentre in autostrada il cdb segna da 5.7 a 5,9 ma devo dire che faccio spesso l' A15 con il clima praticamente sempre acceso...comunque soddisfattissimo dell'acquisto...la ricomprerei subito...

...piccola curiosità...secondo voi è possibile mettere il coperchio del motore fonoassorbente sulla fiesta ,che ne è priva, prelevandolo da una peugeot/citroen/ focus con il solito motore? ...la silenziosità se ne gioverebbe

ciao ciao

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Xkè non la prendi come la mia? Beige spa, con le cromature e i finestrini neri del titanium pack e i cerchi multirazza è molto elegante...

foto! :-P

p.s.

sul bianco mi avete convinto. lo escludo.

e del rosso morello si hanno notizie?non riesco a trovare nessuna immagine se non quelle ufficiali