Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzi, su di un forum leggevo che probabilmente il premium sound system della fiesta sia dotato di ricevitore gps, e che avendo un cellulare idoneo e installando il programma fornito da ford (ford mobile navigation) sia possibile trasformare il cell in un navigatore! Ora io ho provato a chiedere alla ford al solito numero verde ma scendevano dalle nuvole, su internet non si trova niente, voi avete informazioni a tal proposito? grazie

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

scusa, ma dove l'hai letto?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
scusa, ma dove l'hai letto?

L'ho letto su di un forum ma come dicevo aspetto delle conferme, comunque per chiunque avesse informazioni in merito o volesse provare di persona avendo ovviamente un cellulare adatto (i cell compatibili sono sul sito ford mobile navigation) installando il programma disponibile sul sito ford sul cell e seguendo la procedura descritta sul manuale disponibile sullo stesso sito sarebbe un gran cosa. Grazie

Inviato

ciao a tutti è da un pò che vi seguo ma ancora non avevo mai scritto...

mi ha incuriosito sta cosa del gps... anche io l'ho letta da un'altra parte e ho fatto una ricerca. in pratica sulla fiesta non c'è questo dispositivo che è stato lanciato solo a marzo e cmq non per la fiesta ma altre vetture ford.

il ford mobile navigation consisterà in un hardware con gps e un display in grado di mostreare la direzione da seguire e una voce guida per le indicazioni vocali.

quindi un cellulare compatibile, con sopra l'opportuno software, potrà usare l'antenna gps dell'auto tramite bluetooth. le indicazioni visive e vocali verranno fornite dal display e dallo stereo dell'auto.

probabilmente nel passaparola tra forum si è perso qualche dettaglio...

Inviato

Ho trovato anch'io il sito che descrive questo sistema ed è tutt'altro che chiaro ed esaustivo.

Ford - Feel the difference

Solo navigando a casaccio nel sito si riesce a scoprire che:

- la funzione descritta di interconnessione tra cellulare e GPS della vettura via Bluetooth si chiama "Ford Mobile Navigation" o in Italiano "Navigazione Mobile Ford"

- non sembra centrare direttamente con il "premium sound sistem"

- non si capisce come avere questa funzionalità

Inviato
ciao a tutti è da un pò che vi seguo ma ancora non avevo mai scritto...

mi ha incuriosito sta cosa del gps... anche io l'ho letta da un'altra parte e ho fatto una ricerca. in pratica sulla fiesta non c'è questo dispositivo che è stato lanciato solo a marzo e cmq non per la fiesta ma altre vetture ford.

il ford mobile navigation consisterà in un hardware con gps e un display in grado di mostreare la direzione da seguire e una voce guida per le indicazioni vocali.

quindi un cellulare compatibile, con sopra l'opportuno software, potrà usare l'antenna gps dell'auto tramite bluetooth. le indicazioni visive e vocali verranno fornite dal display e dallo stereo dell'auto.

probabilmente nel passaparola tra forum si è perso qualche dettaglio...

Ciao, si il funzionamento più o meno lo avevo capito, ma dove hai letto che sulla fiesta non ce questo dispositivo? io non ho trovato notizie in merito

Inviato

Ragazzi ho un cruccio per la testa!:idea: Cambiare i multirazze del titanium pack, con i 16 della Ka! Come posso fare? Dove li posso ordinare? Quanto costeranno? A chi potrei vendere quelli precedenti? :confused: Grazie

Inviato
Ragazzi ho un cruccio per la testa!:idea: Cambiare i multirazze del titanium pack' date=' con i 16 della Ka! Come posso fare? Dove li posso ordinare? Quanto costeranno? A chi potrei vendere quelli precedenti? :confused: Grazie[/quote']

Dubito fortemente che si riescano a montare dei cerchi per la Ka su una Fiesta. La foratura è quasi certamente diversa.