Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Che hai scoperto in merito?

Allora... Praticamente ogni 2 Tagliandi (quindi ogni 40.000 km circa) paghi un 250 euro in media di più... Sarebbe come un tagliando del GPL... Solo che è compreso anche la regolazione ed il controllo del gioco valvole... Per questo i 250€ sono orientativi, potrebbero essere meno se curi bene le valvole con l'additivo oppure camminando ogni tanto a benzina, potrebbero essere di più se le hai devastate...

La garanzia Ford Partner invece copre tutto, e ho chiesto anche se per la parte inerente al GPL ci pensano loro, e mi han detto di sì, e che pure quello è compreso... Secondo me per questo non vogliono venderti il GPL, per paura di sborsare LORO molti soldini per eventuali anomalie, e non tu...

Alla fine il GPL rispetto alla macchina a benzina ti costa 250 euro in più ogni 40.000 km, quindi al massimo 750-1000 € in tutta la sua vita... Considerando gil ecoincentivi sei già dentro, e di molto... Ragazzi, prendetevi la Fiesta a GPL, e non fatevi infinocchiare dai concessionari...

Inviato
Allora... Praticamente ogni 2 Tagliandi (quindi ogni 40.000 km circa) paghi un 250 euro in media di più... Sarebbe come un tagliando del GPL... Solo che è compreso anche la regolazione ed il controllo del gioco valvole... Per questo i 250€ sono orientativi, potrebbero essere meno se curi bene le valvole con l'additivo oppure camminando ogni tanto a benzina, potrebbero essere di più se le hai devastate...

La garanzia Ford Partner invece copre tutto, e ho chiesto anche se per la parte inerente al GPL ci pensano loro, e mi han detto di sì, e che pure quello è compreso... Secondo me per questo non vogliono venderti il GPL, per paura di sborsare LORO molti soldini per eventuali anomalie, e non tu...

Alla fine il GPL rispetto alla macchina a benzina ti costa 250 euro in più ogni 40.000 km, quindi al massimo 750-1000 € in tutta la sua vita... Considerando gil ecoincentivi sei già dentro, e di molto... Ragazzi, prendetevi la Fiesta a GPL, e non fatevi infinocchiare dai concessionari...

Bè non è detto che il GPL sia poi così conveniente, bisogna vedere in futuro come andrà, se ci saranno aumenti ecc, potrebbe succedere come per i diesel ci fù la corsa ai motori diesel ed oggi il prezzo è salito di molto!! Sicuramente ci sono dei vantaggi, ma anche svantaggi, già per esempio non avere la ruota di scorta, dover preventivare un' eventuale guasto dell' impianto a GPL perchè non dimentichiamoci che l'auto ha due alimentazioni e due impianti!!

Inviato

anche a me il venditore aveva fatto di tutto per convincermi a prenderla diesel e c'era pure riuscito, per fortuna mi sono ravveduto dopo qualche gg e ho fatto cambiare l'ordine!:b26

Inviato

Sto per ordinare una

FORDNew Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL

+ metallizato Blue Vision

+ Pack plus

+ alzacristalli elettrici posteriori

+ antifurto perimetrale

+ climatizzatore manuale

+ ESP

+ opzione fumatori

+ terzo poggiatesta posteriore centrale

+ Sound System

+ Estensione garanzia a 5 anni

= €12700 chiavi in mano

cosa ne pensate?

Inviato

:clapottimo acquisto, anche se il prezzo inizia a diventare caruccio.

Io a quel prezzo ho comprato la titanium a maggio.

Inviato

Bè ragazzi, ci siamo, il 13 agosto entra in produzione la mia macchina con consegna il 10 settembre e ordine fatto il 28 maggio.

Spero torni tutto e non tardino.

A proposito, è vero che può arrivare solitamente 15 giorni prima della data presente nel pc del concessionario?