Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

penso di no, almeno sul gpl è sicuro.... dato che adesso è solo 750€ e considera che il bianco e il rosso pastello adesso si pagano 250€

Modificato da domycol
  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

qualcuno sa come posso trasferire la rubrica del telefono sulla macchina visto che non riesco proprio a trovare la funzione e la macchina mi dice rubrica vuota, ho un samsung sgh j750

grazie

Inviato

Dipende da cosa vuoi... sinceramente avrei preso la plus (ovviamente comprando cerchi da 16" aftermarket e vetri oscurati) se non fosse che l'allestimento Titanium ti dà accesso ad alcuni optional in più (tipo ingresso USB)...

Alla fine sono contentissimo, e detto sinceramente, ho fatto bene a NON risparmiare!

:b1 Possessore di una Fiesta MK7 Titanium :b9

Inviato
Dipende da cosa vuoi... sinceramente avrei preso la plus (ovviamente comprando cerchi da 16" aftermarket e vetri oscurati) se non fosse che l'allestimento Titanium ti dà accesso ad alcuni optional in più (tipo ingresso USB)...

Alla fine sono contentissimo, e detto sinceramente, ho fatto bene a NON risparmiare!

Concordo, l'auto si compra anche con il cuore:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

io avevo preferito spendere qualcosa in più per la titanium e prendermela bianca, piuttosto che plus col metallizzato. Anche se devo dire che bianca è stupenda. Purtroppo adesso lo hanno messo pure a pagamento... :( cmq Titanium sembra un'altra auto specialmente col pack che lo davano compreso nel prezzo....

Inviato
io avevo preferito spendere qualcosa in più per la titanium e prendermela bianca, piuttosto che plus col metallizzato. Anche se devo dire che bianca è stupenda. Purtroppo adesso lo hanno messo pure a pagamento... :( cmq Titanium sembra un'altra auto specialmente col pack che lo davano compreso nel prezzo....

inizialmente Titanium Pack e Premium Sound System li davano compresi nel prezzo, ora non più. E' solo per questo che tutte le auto che vediamo in giro ne sono dotate.

A me sinceramente non serve il titanium pack: odio i climatizzatori automatici, i cerchi in lega e i vedtri oscurati non mi piacciono, i tappetini vedrò di farmeli regalare dal concessionario, quando ritirerò l'auto.

Inviato
inizialmente Titanium Pack e Premium Sound System li davano compresi nel prezzo, ora non più. E' solo per questo che tutte le auto che vediamo in giro ne sono dotate.

A me sinceramente non serve il titanium pack: odio i climatizzatori automatici, i cerchi in lega e i vedtri oscurati non mi piacciono, i tappetini vedrò di farmeli regalare dal concessionario, quando ritirerò l'auto.

configurandola on line, fra l'allestimento plus e il titanium ci sono €500 di differenza. E' Possibile? non c'è mica qualche magagna sotto? possibile che con 500€ in più ti danno cerchi in lega, clima manuale, tutte quelle finiture cromate e altre piccole cose?

Fiesta plus 5p+

metallizzato bluen vision+

pack plus+

sound system+

clima manuale+

opzione fumatori+

ESP+

alzacristalli elettrici posteriori

= €16.775,00

Fiesta Titanium 5p+

metallizzato bluen vision+

opzione fumatori+

ESP+

alzacristalli elettrici posteriori+

Premium sound system

= €17.275,00

17275-16275= €500

se i prezzi sono questi prenderò sicuramente l'allestimento titanium,

a cui aggiungerò aftermarket dei bei cerchi in lega coi coxxioni, antifurto con quattro moduli alzavetro, e antifurto satellitare così da risparmiare sull'rcauto.

Inviato (modificato)

la Titanium senza pack, non ha clima automatico, cerchi in lega da 16 (ma da 15), vetri oscurati e tappetini in velluto.

come antifurto ti consiglio il block system o similare....

cmq meglio la Titanium che la plus accessoriata. Considera che nelle 500€ vi è come hai detto cromature, cerchi in lega, e anche tessuti sedili migliori, plancia più curata, Radio migliore.

La plus ha senso se vuoi prenderla base... se aggiungi già 750€ di clima tanto vale andare sulla titanium....

Modificato da domycol
Inviato
la Titanium senza pack, non ha clima automatico, cerchi in lega da 16 (ma da 15), vetri oscurati e tappetini in velluto.

come antifurto ti consiglio il block system o similare....

cmq meglio la Titanium che la plus accessoriata. Considera che nelle 500€ vi è come hai detto cromature, cerchi in lega, e anche tessuti sedili migliori, plancia più curata, Radio migliore.

La plus ha senso se vuoi prenderla base... se aggiungi già 750€ di clima tanto vale andare sulla titanium....

il clima automatico non lo sopporto (esperienze personali) i vetri oscurati non stanno bene su una 5 porte (personali), i cerchi son brutti sia i 15'' che i 16''

non prenderei il titanium pack neanche se fosse gratis.

W allestimento Titanium

come antifurto oltre al block system o block shaft avevo pensato al satellitare così da risparmiare sull'assicurazione auto, cosa ne pensate?