Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sei troppo un uomo photoshop!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ciau ragazzi,

è uscita la versione 2011 della ford fiesta con esp,vetri elettrici posteriori, power button e motori €5 di serie per la versione titanium...ma qst motori sono sempre gli stessi o consumano di meno? 8l/100km in citta per il 1.2 82cv sono tantini...

Inviato

ma perchè se esce ora si chiama generazione 2011?

fra un po' usciranno annunci tipo:

"ford presenta fiesta 2020 denominazione commerciale del model year 2013"

certo che negli ultimi anni il marketing in alcuni suoi aspetti è degenerato nel ridicolo....

Inviato

Non è un facelifting, è un model year.

Aggiornano cose "sotto pelle", come equipaggiamenti (ESP) e motori (€5).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Noto che il 1.4 rimane €4... Chissà quando mai lo aggiorneranno?*:pen:

Lo getteranno via :D

Il 1.6 è l'ecoboost chissà cosa faranno nel basso di gamma (motori di derivazione Mazda oppure alleanza con PSA sui benzina - dato che l'alleanza sui diesel è finita)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg