Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lo getteranno via :D

Il 1.6 è l'ecoboost chissà cosa faranno nel basso di gamma (motori di derivazione Mazda oppure alleanza con PSA sui benzina - dato che l'alleanza sui diesel è finita)

Mi sa che il 1400 rimarrà solo gpl guarda caso già E5, anzi notavo che 1400 non gpl in italia fiesta c'è sempre stata solo come automatica

....ma quale alleanza con mazda ford ha quasi pronto i 3 cilindri benza turbo mi pare 900 e 1200.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sa che il 1400 rimarrà solo gpl guarda caso già E5, anzi notavo che 1400 non gpl in italia fiesta c'è sempre stata solo come automatica

....ma quale alleanza con mazda ford ha quasi pronto i 3 cilindri benza turbo mi pare 900 e 1200.

3 cilindri turbo?

Autoexpress ha mensionato solo una volta questi motori da 1 litro e 90Cv, non ha parlato nè di 3L nè di potenze, ed idem trovato nulla in giro per il Web.

Mazda concede a Ford la produzione di motori da 1.6 litri in su.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
.

Mazda concede a Ford la produzione di motori da 1.6 litri in su.

mi sa che a ford non serviranno ancora per molto..da autoblog 8 gennaio 2010

Verso la fine del 2012 debutterà la Ford Fiesta restyling che, oltre alle modifiche estetiche, sarà equipaggiata con i nuovi motori sovralimentati 900 e 1.2 a 3 cilindri della famiglia EcoBoost. Il propulsore 1.2 avrà una potenza di 135 CV ed una coppia massima di 180 Nm e debutterà assieme alla nuova Focus, una novità attesa al Salone di Detroit che aprirà i battenti nei prossimi giorni. Inoltre, la nuova generazione della compatta di Ford sarà disponibile anche nelle motorizzazioni 1.6 e 2.0 a quattro cilindri. Il primo avrà una potenza di 180 CV, mentre il secondo è accreditato di ben 250 CV e sarà appannaggio delle versioni in allestimento ST

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ciau a tutti,si hanno informazioni su qst motori €5 della ford?

Dragonfly, una paio di richieste.

Cerca di non utilizzare abbreviazioni da sms tipo "qst". Sono scomode per la lettura e possono rendere difficile la comprensione dei messaggi.

Inoltre ti invito a non riproporre la stessa domanda più e più volte tanto nella stessa discussione quanto in diverse discussioni contemporaneamente.

Se nessuno ha ancora risposto esaurientemente alla tua domanda è perchè evidentemente una risposta completa non c'è.

Dei motori Euro 5 della Fiesta per ora si sa quello che c'è scritto nell'articolo all'inizio della discussione. Per maggiori dettagli devi avere un po' di pazienza.

Inviato
ma piuttosto, su sta Fordina non mettono qualche motore benza un po' più interessante? bisognerà aspettare per forza la ST o l'RS?

In altri mercati c'è un 1.6 da 120cv (quello della Focus con fasatura variabile ma con 5cv in piu') ma non da noi.

vendere poche varianti a benzina in Italia è cosa peraltro comune a svariati modelli di ogni marca...

Inviato

Scompare il 1.4 TDCi da 75Cv, al suo posto un pari potenza da 1.6 litri!

Questo - per ora - solo per il mercato Spagnolo e Tedesco

Por ahora desconocemos la fecha exacta de lanzamiento en el mercado español, pero en Alemania ya se encuentran a la venta los Ford Fiesta equipados con el motor 1.6 TDCi de 75 CV, un propulsor que llega para sustituir al anterior 1.4 TDCi de 70 CV.

Derivado de la versión de 90 CV, con 75 CV y un par máximo de 185 Nm, alcanza una velocidad máxima de 167 km/h y acelera de 0 a 100 km/h en 13,9 segundos. El consumo medio homologado es de 4,2 L/100, con unas emisiones de 110 g/km de CO2. Los precios recomendados para el mercado alemán arrancan en los 14.550 € del Fiesta 1.6 TDCi 75 CV Trend de tres puertas.

Via ES.Autoblog

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Scompare il 1.4 TDCi da 75Cv, al suo posto un pari potenza da 1.6 litri!

Questo - per ora - solo per il mercato Spagnolo e Tedesco

L' 1.4 tdci/hdi ha 68 cv...comunque il 1.6 tdci 75cv è già disponibile da molto tempo in alcuni mercati (CH, D)

In Italia credo resti l'1.4 aggiornato con dpf (su DS3 dovrebbe uscire entro pochissimo) per motivi assicurativi...un 1.6 spaventerebbe troppo l'utente medio di queste auto

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.