Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ho fatto fare alla bestia un centinaio di km extraurbani...

ottima la stabilità

ottima il confort di guida

ottima la precisione dello sterzo

non ha una ripresa da urlo ma per le mie esigenze è più che sufficiente.

sono contentissimo del mio acquisto

mi riferisco al 1.4 td

certo, nei pareri alla fine è determinante la provenienza... nel senso che mi rendo conto bene che proveniendo, io, da una opel corsa 1.4 swing benzina del 97 si nota anche la minima differenza e l'appagamento che si prova dal fare un viaggio e non sentirsi la schiena a pezzi è notevole e influisce sul giudizio coplessivo finale.

p.s.

ho provato l'impianto sound system con cd mp3 e non saltano... tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi l'ho guidata di nuovo... devo dire che la ripresa della 1.4 non è affatto male! sarà che io sono abituato a guidare una 1.0 e guidavo solo ogni tanto la 1.6 benzina dei miei... più la provo, più la guardo... e più mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, il mio "futuro suocero" deve sostituire la sua AR 146 e probabilmente acquisterà la Fiesta. Mi ha chiesto, quindi, di informarmi su probabili problemi e difetti.

Che voi sappiate che inconvenienti potrebbe incontrare acquistandola??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Se ha un auto da rottamare dovrebbe ottenere ' date=' se si sbriga , 2500 euro di rottamazione (1000 euro di rottamazione Ford + 1000 euro di rottamazione statale ).[/quote']

Grazie questo lo sapevo. Lui vuole sapere che problemi sta avendo essendo la prima serie. Qualcosa si sa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio! Scusami! Avevo letto male "inconvenienti"! (Pensavo "ecoincentivi" ) ...Comunque se la compra adesso non dovrebbero esserci problemi! I problemi si sono visti nella quota lancio. Del tipo : con l'autoradio gli mp3 saltono. Errori di ortografia nel menù. (EQUALIZZATORE - "EGUALIZZATORE" , AUSILIARE - "AUSILIRE"). Ad un mio amico è successo che dopo 20 km la spia segnava GUASTO AL MOTORE. Altri problemi con le guarnizioni, il portabagliaio difettoso nel chiudersi. Ed altri ancora detti nei post precedenti. Adesso , credo, non dovrebbero esserci problemi di questo tipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. E' da qualche giorno che vi leggo e ho deciso di registrarmi ;)

Proprio oggi ho ritirato una 1.4 pack+ con antifurto e Sound System.

Devo dire che pare veramente un'ottima auto :)

L'unica pecca è che il Sound System non ha la porta USB, ma spendere centinaia di Euro in più mi pareva sprecato, visto che la macchina è dei miei e la porta USB la userei solo io.

Comincio a rompere le scatole con una domanda (non mi uccidete :-P):

Non sono pratico di antifurto, è la prima volta che ci "combatto". Mettendo l'auto nel box sarebbe possibile disattivarlo temporaneamente per poi attivarlo quando si esce? Volendo anche lasciare l'auto nel box aperta tutto il quadro rimane acceso. Secondo i miei l'antifurto scatterebbe anche con una mosca rimasta a vagare nell'abitacolo... e un antifurto impazzito alle 3 di notte non sarebbe piacevole... C'è qualche sistema per scongiurare 'sta cosa? :? O sono io che mi preoccupo inutilmente?

@matte88: guarda, la 1.2 non so, ma la 1.4 tdci pare veramente ottima... io poi son più per il diesel, consuma meno ;) L'unica cosa è che a differenza del 1.6 tdci la 1.4 non ha il FAP... quindi bisogna vedere se dove vivi o lavori magari ci sono dei blocchi del traffico o cose simili. Comunque tra i due diesel io preferirei comunque il 1.4... paghi meno di bollo e assicurazione :clap

Ti dico solo che ogni tanto vado fuori città con amici, io con una 1.0 benzina e un mio amico con una 2.0 diesel. Ecco. Praticamente lui ha un aeroplano e io un macinino... e io consumo circa il doppio :roll: Poi dipende da tanti fattori tipo lo stile di guida...

ecco tu che hai l'antifurto di serie immagino che chiave hai? richiudibile o normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio! Scusami! Avevo letto male "inconvenienti"! (Pensavo "ecoincentivi" ) ...Comunque se la compra adesso non dovrebbero esserci problemi! I problemi si sono visti nella quota lancio. Del tipo : con l'autoradio gli mp3 saltono. Errori di ortografia nel menù. (EQUALIZZATORE - "EGUALIZZATORE" ' date=' AUSILIARE - "AUSILIRE"). Ad un mio amico è successo che dopo 20 km la spia segnava GUASTO AL MOTORE. Altri problemi con le guarnizioni, il portabagliaio difettoso nel chiudersi. Ed altri ancora detti nei post precedenti. Adesso , credo, non dovrebbero esserci problemi di questo tipo![/quote']

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.