Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io parlo di listini, non di quanto la paghi contrattando o dando indietro un rottame o un Bentley.

secondo me è normale che una Punto, cosi come una Ypsilon o una Polo costino piu di Fiesta, Clio, 207 e Corsa.

dato che in altri ambiti è sacrosanto che il premium si paghi, credo che siano auto piu importanti.

sarà una visione personale, ma la Fiesta è proprio la piccola super generalista pressapochista da NON appassionato di auto.

insomma, la macchina della moglie.

Punto è gia una cosa un po "di piu".

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlo di listini, non di quanto la paghi contrattando o dando indietro un rottame o un Bentley.

secondo me è normale che una Punto, cosi come una Ypsilon o una Polo costino piu di Fiesta, Clio, 207 e Corsa.

dato che in altri ambiti è sacrosanto che il premium si paghi, credo che siano auto piu importanti.

sarà una visione personale, ma la Fiesta è proprio la piccola super generalista pressapochista da NON appassionato di auto.

insomma, la macchina della moglie.

Punto è gia una cosa un po "di piu".

Perfetta mentalità fuori dal mondo reale stile-FIAT secondo me se ACS legge questo post può indirizzarti dai suoi "amici" sabaudi.....un post del genere non lo leggevo dai tempi di F.....IO chi c'era su AP nel 2003-4 si ricorda del personaggio:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlo di listini, non di quanto la paghi contrattando o dando indietro un rottame o un Bentley.

secondo me è normale che una Punto, cosi come una Ypsilon o una Polo costino piu di Fiesta, Clio, 207 e Corsa.

dato che in altri ambiti è sacrosanto che il premium si paghi, credo che siano auto piu importanti.

sarà una visione personale, ma la Fiesta è proprio la piccola super generalista pressapochista da NON appassionato di auto.

insomma, la macchina della moglie.

Punto è gia una cosa un po "di piu".

Dove sarebbe il di più della GPunto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un preventivo anche alla fiat x la gpunto, ma con le stesse caratteristiche mi veniva 1100€ in più (fanno pagare pure il divano sdoppiabile)..

Cmq ho preferito mettere opzional che mi rendono la vita comoda, l'esp non mi interessa per niente, per anni ho fatto senza e se sai guidare va a finire che ti viene pure d'intralcio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetta mentalità fuori dal mondo reale stile-FIAT secondo me se ACS legge questo post può indirizzarti dai suoi "amici" sabaudi.....un post del genere non lo leggevo dai tempi di F.....IO chi c'era su AP nel 2003-4 si ricorda del personaggio:):)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol:

Comunque deve essere la fiera del bianco e non ne so nulla:lol:....Gpunto e ypsilon,sono auto fatte da costruttore generalista,ne piu ne meno che fiesta and others....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un preventivo anche alla fiat x la gpunto, ma con le stesse caratteristiche mi veniva 1100€ in più (fanno pagare pure il divano sdoppiabile)..

Cmq ho preferito mettere opzional che mi rendono la vita comoda, l'esp non mi interessa per niente, per anni ho fatto senza e se sai guidare va a finire che ti viene pure d'intralcio.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, seguo da tempo questa discussione perchè ho prenotato da tre settimane una fiesta titanium 1.2 nera tre porte.

Sono tra quelli che non ama molto i cerchi titanium mentre mi affascinavano molto le leghe della pubblicità, non acquistabili.

Mi sono attivato in rete per trovare cerchi interessanti e compatibili con la fiesta. Ho trovato dei cerchi di una nota marca a un prezzo interesssante, da 16 pollici. Per capire come stanno sulla vettura ho realizzato un fotomontaggio su photoshop. Vi chiedo un parere e un consiglio, farei bene a cambiarli? Non vorrei dare troppo l'aspetto "tuning", ma i cerchi ford da 16 sono troppo classici in stile grande punto.

Vi allego l'immagine e vi faccio i miei auguri di buona Pasqua!

fiesta.jpg

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.