Vai al contenuto

Fiat Sedici 4x2


fxtech

Messaggi Raccomandati:

non trovo cenni ne sul sito fiat ne su quattroruote , ma sul configuratore sava da un allestimento 1.6 e 1.9 in versione dinamic e emotion del 16 con sola trazione anteriore

interessante per abbassare il prezzo d' attacco e per chi intende usarla solo in citta

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah...se potessi trovare il post in cui, molto prima della commercializzazione della Sedici (Otto?:D:D:D) scommettevo che presto o tardi l'avrebbero commercializzata anche a TA.... :roll:

Ah... se potessi trovare il post dove il segno zodiacale mi prendeva a male parole affermando che MAIII!!! la Sedici sarebbe stata a TA..... :roll:

Ah.... come gioca Del Piero..... (cit.)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che la sx4 è dall'inizio che viene venduta 4x2 e visto che Qasqai vende molto di più a trazione anteriore che integrale, non è una mossa stupida..

alle fine venderà per la posizione relativamente alta e come una sorta di categoria C un pò più agreste delle altre...

io la sedici ce l'ho e ne sono soddisfatto

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul mercato italiano esiste virtualmente la Sedici 4x2.

Lo dimostra anche la sua presenza da alcuni mesi nelle classifiche unrae.

Solo che non è commercializzata: ne risulta immatricolata una sola ad aprile e mi pare di ricordare nessuna nei mesi precedenti.

In pratica credo che sia stata omologata, ma che per ora (per quale motivo e per quanto tempo non si sa) non viene introdotta sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire cosa serva una simil-suv senza la TI.

Per guidare "alto" (che gusto ci sarà.....)? per essere "massicci e aggressivi"??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non avrebbe mercato in Italia

giusto per dirtene una, a febbraio dell'anno scorso la madre della mia ragazza ha deciso di cambiare auto. escluse la panda (troppo piccola) e la gp (l'avevo già io e, tra l'altro, è inadatta a una signora di 60 anni), l'idea (troppo spartana), la sua attenzione si è rivolta alla 16.

il fatto è che costava troppo (rispetto a quello che intendeva spendere) e il 4x4 non le serviva...

succo del discorso: il venditore non ha avuto difficoltà a venderle una musa pre-restyling...

se ci fosse stata la 4x2 (la versione suzuki c'era, ma lei voleva comprare italiano) ne avrebbe senza dubbio presa una a benzina.

forse anch'io, all'epoca di prendere la gp, avrei potuto valutare una 4x2 a benza dynamic + mp3 (anche se quel 1.6 sembra non sia nulla di speciale)...

comunque se son furbi fanno uscire una natural power 4x2 anche per lei....

giusto per presentarti un cliente sicuro e uno indeciso... la 16 2wd avrebbe venduto tantissimo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.