Vai al contenuto

Fiat Sedici 4x2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
giusto per dirtene una, a febbraio dell'anno scorso la madre della mia ragazza ha deciso di cambiare auto. escluse la panda (troppo piccola) e la gp (l'avevo già io e, tra l'altro, è inadatta a una signora di 60 anni), l'idea (troppo spartana), la sua attenzione si è rivolta alla 16.

il fatto è che costava troppo (rispetto a quello che intendeva spendere) e il 4x4 non le serviva...

succo del discorso: il venditore non ha avuto difficoltà a venderle una musa pre-restyling...

se ci fosse stata la 4x2 (la versione suzuki c'era, ma lei voleva comprare italiano) ne avrebbe senza dubbio presa una a benzina.

forse anch'io, all'epoca di prendere la gp, avrei potuto valutare una 4x2 a benza dynamic + mp3 (anche se quel 1.6 sembra non sia nulla di speciale)...

comunque se son furbi fanno uscire una natural power 4x2 anche per lei....

giusto per presentarti un cliente sicuro e uno indeciso... la 16 2wd avrebbe venduto tantissimo!!

Inviato

Cosa se ne fanno però di un suv senza TI?

una GPunto assolve lo stesso compito egregiamente, anzi, persino meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il noto importatore parallelo (si dice così?)

con sedi a To-Abbadia e Chivasso,

tempo fa ne pubblicizzava la vendita...!

100 years of Lancia

Inviato

ma è inutile ragionare a cosa serve.. se no non venderebbero neanche i suv, invece vendono e vendono anche le rispettive versioni 4x2, quindi se vendono tutti potrà vendere anche questa 16!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.