Vai al contenuto

Fiat Sedici 4x2


fxtech

Messaggi Raccomandati:

giusto per dirtene una, a febbraio dell'anno scorso la madre della mia ragazza ha deciso di cambiare auto. escluse la panda (troppo piccola) e la gp (l'avevo già io e, tra l'altro, è inadatta a una signora di 60 anni), l'idea (troppo spartana), la sua attenzione si è rivolta alla 16.

il fatto è che costava troppo (rispetto a quello che intendeva spendere) e il 4x4 non le serviva...

succo del discorso: il venditore non ha avuto difficoltà a venderle una musa pre-restyling...

se ci fosse stata la 4x2 (la versione suzuki c'era, ma lei voleva comprare italiano) ne avrebbe senza dubbio presa una a benzina.

forse anch'io, all'epoca di prendere la gp, avrei potuto valutare una 4x2 a benza dynamic + mp3 (anche se quel 1.6 sembra non sia nulla di speciale)...

comunque se son furbi fanno uscire una natural power 4x2 anche per lei....

giusto per presentarti un cliente sicuro e uno indeciso... la 16 2wd avrebbe venduto tantissimo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa se ne fanno però di un suv senza TI?

una GPunto assolve lo stesso compito egregiamente, anzi, persino meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.